Aiuto..ragazzi...Houston abbiamo un problem

mitraglietta
Ciao ragazzi, ho bisogno di un'aiuto. Faccio l'alberghiero e per la mia tesina "LE BEVANDE ALCOLICHE" non so cosa collegare di argomento a legislazione. Please help me!!!!!!! Daniele supereroe sconfiggi il male, please!!! It's very important!!!!! You are the Best in the world!!!!!!!
Thank much in anticipo. :dozingoff

Risposte
mitraglietta
Scusa martina ma perke in ita porti ungaretti, quando puoi portare Marinetti(futurismo). Poi in storia lo sviluppo della grande industria. Cs intendi per circuito in francese? Ciao anke io sn dell'IPSSAR xò settore risto. :hi

Martina88
Ciao a tutti..Beh mi sn inscritta oggi in questo sito, sperando che mi possa aiutare per preparare la tesina...Come tema ho deciso "il viaggio" , visto che quest'anno sono andata in gita a Sharm el Sheik e perciò porterò anke egitto, ungaretti, prima guerra mondiale, brochure in inglese e circuito in francese e tecnica della comunicazione la comunicazione credo! Economia ancora non lo so... Secondo voi va bene? E poi mi servirebbe un aiuto per fare la mappa concettuale... aiutoooooooooooo....Ah...scusate!!! La mia scuola è alberghiera, indirizzo turistico...Un bacio a tutti e grazieeeeeeeeee :)

mitraglietta
ma nexuno, nexuno ha appunti sulla storia del whisky. Pensate che va bene lo stesso che la mia introduzione sul whisky senza storia, sl avendo cosa è, il processo produzione, le tipologie. Credete ke sarà suffi? Please, risp.

rikivik
basta informarsi un po sui + imp alcolici e parlarne!

mitraglietta
Daniele intendi la legge per l'autorizzazione sanitaria di somministrazione di aliments and drinkd in locali pubblici. Dopo posso ancora collegare qualcos'altro, tipo le frodi. ah poi per ed.fis. ho la biografia di best e poi mi son copiato il tema sull'alcolismo. E cm introduzione ho preso il tema sulle stragi del sabato sera presente in qst sito. Cosa ne pensi per ed.fis. Ciao risp.
Sono ancora io. non è ke qlcn ha un paragrafo o qlcs sulla storia del whisky. Perkè sul mio libro di sala ci sn su le tipologie di whisky, nn la storia. Strano no!!!!!! Grazie risp!!!!!!! Help me, o sono fritto, cercate di risp prima di merc 11/04. Grazie

Daniele
Non sono esperto del settore, ma mi vengono in mente le seguenti cose da collegare al diritto:
1. Quando la legge impone di non vendere al pubblico bevande alcoliche (vedi quello che sta succedendo ora con la partita della Roma, in cui il comune ha fatto un'ordinanza che impedisce di venderle)
2. Puoi parlare del codice della strada e dei limiti alcolemici, magari puoi abbinarlo a qualche materia tipo biologia e vedere discutere quest'aspetto anche dal punto di vista scientifico.
3. Puoi parlare del regime di tassazione che vige sugli alcolici (hai visto quei bolli che ci sono anche quando compri l'alcool etilico puro?)
4. Puoi parlare della legge 626 che ha un capitoletto apposta sul consumo di alcolici sul luogo di lavoro
E poi...Boh?

mitraglietta
Dimmi esattamente cosa devo scrivere. Perchè all'inizio avevo in mente di portare l'etichetta, ma siamo 16 in classe e ben 10 portano tesine in cui è presente l'etichetta, dopo può diventare noioso cm argomento. E visto che cm argo ho il whisky, volevo cercare tipo qualche cs cm le frodi alimentari, ma nn so, please help me, anke xkè diritto è nelle materie dei commissari esterni e non voglio far brutte figure. Oh sennò portar sia l'etichetta, sia le frodi alimentari che così è meno noioso! Che ne pensate? So che trop chiedervi qst ma se avete qlsiasi cosa sulle etichette e/o frodi. Qlcn di voi farà magistratura.

rapper
tipo se dopo una nottata in discoteca torni a casa guidando in stato di ebrezza...
puoi dire che è nata anche una sala giochi che serve la gente non con alcolici ma con coca-cole,aranciate...affinchè diminuissero gli incidenti stradali.

aleio1
Beh mitraglietta, tutte le leggi ke sono state fatte negli ultimi anni contro gli alcolici nelle discoteke ad esempio non ti suggeriscono nulla?? Se cerki su google trovi molto...

rapper
ma ti serve qualcosa sulle bevande alcoliche? dimmi di preciso cosa ti serve perchè ho qualcosa.

mitraglietta
Eh la mia scuola purtroppo si trova a Brescia!!:cry

bebe
em....is very difficult...ci penso e poi te lo dico...ma dov'è la tua scuola????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.