Aiuto!!percorso difficile
Manca poco più di un mese all'esame e io ancora non ho deciso come fare il mio percorso!!
La mia idea è di portare come argomento conduttore il Piccolo Principe, la vita, l'amore, l'amicizia visti con gli occhi di un bambino.
di ITALIANO penso di collegare Pascoli e la poetica del fanciullino...
ma le altre materie??
faccio il liceo scientifico quindi devo collegare
LATINO, STORIA, FILOSOFIA, GEOGRAFIA ASTRONOMICA, INGLESE, STORIA DELL'ARTE...MATEMATICA E FISICA NON NECESSARIAMENTE!!
datemi una mano...sono in alto mare!!
marah
La mia idea è di portare come argomento conduttore il Piccolo Principe, la vita, l'amore, l'amicizia visti con gli occhi di un bambino.
di ITALIANO penso di collegare Pascoli e la poetica del fanciullino...
ma le altre materie??
faccio il liceo scientifico quindi devo collegare
LATINO, STORIA, FILOSOFIA, GEOGRAFIA ASTRONOMICA, INGLESE, STORIA DELL'ARTE...MATEMATICA E FISICA NON NECESSARIAMENTE!!
datemi una mano...sono in alto mare!!
marah
Risposte
puoi trattarla, ma chiedi ai tuoi prof se a loro va bene come argomento....Fammi sapere, aggiornami...
per storia...forse potrei trattare la seconda guerra mondiale, perche de saint-exuperie era un aviatore dell'epoca...
poi nn so, di inglese olver twist nn mi conviene molto, alla mia professoressa(interna) nn piace...e quindi sarei svantaggiata..
e se invece trattassi l'omosessualità??
poi nn so, di inglese olver twist nn mi conviene molto, alla mia professoressa(interna) nn piace...e quindi sarei svantaggiata..
e se invece trattassi l'omosessualità??
LATINO = Seneca che voleva istruire secondo i principi sani
STORIA = qui hai delle idee? Che taglio vorresti dare?
FILOSOFIA = Freud
GEOGRAFIA ASTRONOMICA = confronto tra macrocosmo e microcosmo
INGLESE = Oliver Twist
STORIA DELL'ARTE = Picasso accusato di dipingere come un bmbino e il modo in cui dipingeva il mondo...
...Sono solo spunti, ne parliamo insieme...
STORIA = qui hai delle idee? Che taglio vorresti dare?
FILOSOFIA = Freud
GEOGRAFIA ASTRONOMICA = confronto tra macrocosmo e microcosmo
INGLESE = Oliver Twist
STORIA DELL'ARTE = Picasso accusato di dipingere come un bmbino e il modo in cui dipingeva il mondo...
...Sono solo spunti, ne parliamo insieme...