AIUTOOOOOO............CRISI........
ciao.............. ho un super problemone................... ho quasi finito la tesina ma nn riesco a trovare due collegamenti,,,e la deov consegnare per venerdi o al massimo lunedi,,,,,,,,,,,,, come faccio????????????? una mano, pLEASE!!!! GRZ! CHANTY!
Risposte
.......francy grazie tantissimooooooooooooooooooo!!! hai capito in perfectly il collegamento che mi serviva... una frase benedetta sotto quella cavolo di immagine delle montagne che dovrebbero rappresentare WASTELAND.................... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! MA T DISPIACE SE TI INVIO UN PEZZO DI TESINA COSI VEDI SE VA BENE QST FRASE????????? DIMMI DI SI TI PREGO CHE LUNEDI DEVO CONSEGNARLA.,.............. CHANTY"!""" PS. GRAZIE ANCORA!
puoi riprendere l'"Io" moderno e collegarlo con questa frase: "ogni concetto chiave di Eliot rinvia puntualmente alla stessa scelta di natura mistico-religiosa: la teoria dell’impersonalità denuncia l’io effimero per esaltare la persona eterno" e quindi parlare di The Waste Land...
chanty wasteland significa deserto
con le montagne non ci accucchia
io personalmente ci metterei una foto del sahara o del gobi o dell'antartide
oppure usando l'interpretazione alla Heym la foto di una discarica a cielo aperto nel Gargano o vicino a PAestum
con le montagne non ci accucchia
io personalmente ci metterei una foto del sahara o del gobi o dell'antartide
oppure usando l'interpretazione alla Heym la foto di una discarica a cielo aperto nel Gargano o vicino a PAestum
come collegamento non saprei se farlo in inglese...
io direi metà e metà...cioè scrivi che anche in uropa c'è lo stesso problema ecc....e in inglese scrivi che elito con la su the wast land ne è un esempio e vai avanti!!
che dici?
io direi metà e metà...cioè scrivi che anche in uropa c'è lo stesso problema ecc....e in inglese scrivi che elito con la su the wast land ne è un esempio e vai avanti!!
che dici?
.......... yes......e un altro consiglio: visot che io ho una pagina con l' immagine di alcuna montagne (cherappresenterebbero THE WASTE LAND) SOTTO CI DOVREI SCRIVERE qulkosa - e non so se scrivere qllo che hai detot te, oppure altro. e soprattutto se in lingua inglese o italiano). inoltre nella pagina successiva io inizio a parlare delll' IMPORTANZA DI ELIOT durante il periodo moderno.....IN INGLESE. QUINDI NN SO.....DICI che se nn scrivo ciò che mi hai detto tu prima lo scrivo qua, o no?
collegamento cronologico???waste land è del 1921 e pirandello scive dal 1904(Il fu mattia Pascal) al 1926 (uno, nssuno,centomila) al 1929(Questa sera si recita soggetto)!!!
che ne dici?
puoi dire che negli stessi anni ineuropa si affrontavano glistessi problem presenti initalia...la frammentarietà dell'Io è evidenziata da Eliot che in The Waste Land......
che ne dici?
puoi dire che negli stessi anni ineuropa si affrontavano glistessi problem presenti initalia...la frammentarietà dell'Io è evidenziata da Eliot che in The Waste Land......
allor aio parlo della CRISI..partendo dalla crisi in ambito economico. storico( crisi 2009/1929)
poi in filosofia-> esistenzialismo
poi italiano -> pirandello con la teoria dell' umorismo, inomunicabilità, denuncia dell' uomo.......
poi da qui ho collegato INGLESE con t.s. eliot con l' opera THE WASTE LAND..... ma nn riesoc a trovare una frase o un collegamento tra qst due..... ed io la tesina l ho già fatta ma la prof dice che nn sono collegate....................?? c'è per caso una frase o un qlkosa da poter mettere tra ste due????
poi in filosofia-> esistenzialismo
poi italiano -> pirandello con la teoria dell' umorismo, inomunicabilità, denuncia dell' uomo.......
poi da qui ho collegato INGLESE con t.s. eliot con l' opera THE WASTE LAND..... ma nn riesoc a trovare una frase o un collegamento tra qst due..... ed io la tesina l ho già fatta ma la prof dice che nn sono collegate....................?? c'è per caso una frase o un qlkosa da poter mettere tra ste due????
che collegamenti???su cosa?spiega in breve la tesina!