Aiutoooooo helllllllppppppppppp!!!!!!!!
ciao a tutti..allora faccio una tesina sulle illusioni mi mancano ancora due materie FISICA e LATINO..mi servono collegamenti ad argomenti fatti qst anno!!!!!in modo da evitare domande inaspettate..lo so che è tardi e che mi devo dare una mossa..sono veramente disperataaaaaaaaaaaaaa >.< se può essere utile sulle altre materie porto
FILOSOFIA:SCHOPENHAUER
ITALIANO:LEOPARDI
INGLESE:WILDE
GEO ASTRONOMICA:LE STELLE
ARTE:POINTILLISME
STORIA:FASCISMO e l'illusione di Mussolini di far diventare l'Italia una grande potenza
LATINO:????
FISICA:??????
FILOSOFIA:SCHOPENHAUER
ITALIANO:LEOPARDI
INGLESE:WILDE
GEO ASTRONOMICA:LE STELLE
ARTE:POINTILLISME
STORIA:FASCISMO e l'illusione di Mussolini di far diventare l'Italia una grande potenza
LATINO:????
FISICA:??????
Risposte
figurati.
giusto! :)grazie!
la realtà visibile è illusione, apparenza e nulla ci garantisce che quello che esiste e che accade non sia un mero sogno.
e come si collega con qll che che parlo..?
legge di Coulomb magnitudine apparente e assoluta.
elettromagnetismo..qnd campo elettrico, come si propaga la corrente elettrica nei vari mezzi,campi magnetici..
che argomenti hai fatto ?
penso che seneca potrebbe andare bene, grazie:)..l'argomento di fisica sarebbe il più logico da mettere..però purtroppo è un'argomento dell'anno scorso e ho paura che trattandolo poi mi vengano fatte domande a cui non saprei rispondere..a qst punto sarei molto tentata di non portarla proprio :(
fisica = il miraggio ?
latino = Lucrezio: L'illusione della “religio” Seneca: L'utopia politica del De Clementia Lucio APULEIO “Le Metamorfosi” l’illusione della magia
latino = Lucrezio: L'illusione della “religio” Seneca: L'utopia politica del De Clementia Lucio APULEIO “Le Metamorfosi” l’illusione della magia