Aiutoooooo (81079)
salve ragazzi come molti di voi ..anch io mi ritrovo a dover pensare cosa portare all esame di maturità!! sn molto indecisa su cs portare anche perchè inizialmente volevo svolgere la mia tesina su una mia grandissima passione che è la danza ..ma frequentando un tecnico commerciale i collegamenti credo siano abbastanza limitati! ..prp per qst sto pensando di cambiare ..e di portare qlks che tratta i REALI problemi di questo ormai decadente Paese. ..o cmq su temi attuali !! voi che ne pensate ? qlkuno si offre per aiutarmi!! grazie in anticipo per la vostra attenzione
Risposte
federica si è vero è molto interessante qst argomento!! solo che è molto comune in una classe di venticinque ...già quattro portano qst tesi!! uff nn so prp cosa fare !!
ciao anche io frequento il tecnico commerciale e pensavo di farla sulla globalizzazione perchè è un tema attualissimo e con le lingue, geografia e economica si collega benissimo. il problema sorge con diritto ed economia aziendale. Un'altra cosa molto interessante potrebbe essere lo sviluppo sostenibile dato che siamo sempre di più incitati a sensibilizzarci per questo argomento però non saprei... :)