AIUTOOOOO DOMANI HO GLI ORALI...MI SERVE UNA MANO VELOCE..URGE!!
Ciao raga...per favore sono in difficoltà...domani ho gli orali ed è saltato all'improvviso un argomento dove non so proprio dove mettere mani...
L'argomento è: ''Problemi dovuti ai motori in rete'' .....Non so proprio cosa appiccicarci sopra e cosa dire...
Aiutatemi...Help!!!!!
L'argomento è: ''Problemi dovuti ai motori in rete'' .....Non so proprio cosa appiccicarci sopra e cosa dire...
Aiutatemi...Help!!!!!
Risposte
beh chiudo! ciao e alla prossima! ciao!
GRazie!!!
complimenti!!!! l'importante è uscire, nessun voto è misero, complimenti ancora!!!!
Francy diplomato anche se con un misero 60
noi aspettiamo! mi raccomando aggiornaciiii!!!!
Ancora nn sono usciti...sono andato ad affacciarmi ieri ma mi hanno detto di passare in settimana...uff ke palle!!!
Aggiornaci allora!
Domani dovrebbero uscire..Speriamo bene...Mi basta 21...
Tranquilla sono contenta che si andato tutto bene! Quindi sei gia in vacanza???? A quando i risultati?
ciao francy..la materia era impianti elettrici..alla fine me la sono cavata abbastanza bene...ho fatto una ricerca su internet ed ho appiccicato qualche cosa...
Grazie cmq x averti fatta avanti e perdonami se non ho risposto ma non ho più controllato il forum.
Grazie cmq x averti fatta avanti e perdonami se non ho risposto ma non ho più controllato il forum.
ma la materia quale è?
Questa discussione è stata chiusa