Aiutoooo (48135)
ciao...sto ultimando la mia tesina "l'infanzia negata" e niente l'ultima materia che devo sviluppare è STORIA DELL'ARTE...la mia prof m ha consigliato di portare la figura del bambino nella pubblicità...solo che non ho trovato molto materiale...sapete indicarmi qualche sito che tratta di questa tematica??oppure avete altri spunti da darmi?? grazie millee...;D
Aggiunto 21 ore 43 minuti più tardi:
:D hoooo...bene grazie mille!!allora magari provo a sviluppare qualcosa sulla base d picasso!!avresti anche qualche opera da consigliarmi?? sì, per inglese porto le Workhouses con Oliver Twist e Dickens naturalmente....invece in italiano porto Verga con Rossomalpelo, storia le leggi fasciste e i balilla, francese porto i diritti dei bambini e per spagnolo invece porto lo sfruttamento minorile in sud america
Aggiunto 21 ore 43 minuti più tardi:
:D hoooo...bene grazie mille!!allora magari provo a sviluppare qualcosa sulla base d picasso!!avresti anche qualche opera da consigliarmi?? sì, per inglese porto le Workhouses con Oliver Twist e Dickens naturalmente....invece in italiano porto Verga con Rossomalpelo, storia le leggi fasciste e i balilla, francese porto i diritti dei bambini e per spagnolo invece porto lo sfruttamento minorile in sud america
Miglior risposta
è un'idea un pò bizzarra potresti partire dalla citazione di picasso "Quando ero piccolo sapevo dipingere come Raffaello, mi ci è voluta però una vita intera
per imparare a disegnare come un bambino" e sviluppare la sua arte credo venga una cosa originale di inglese porti dickens giusto?? e di italiano??
per imparare a disegnare come un bambino" e sviluppare la sua arte credo venga una cosa originale di inglese porti dickens giusto?? e di italiano??
Miglior risposta