AIUTOOOo=(
CIAO A TUTTIIIII...... volevo chiedere un aiuto importantissimoo=(.... faccio la ragioneria, e quest anno ho l esame di maturita... pero fin ora ho scelto solo ad italiano cosa portare (verismo e verga). qualcuno mi sa consigliare per le altre materie qualcosina? anche perche non riesco proprio a collegarle.io poi faccio: diritto, scienza dellle finanze, storia, matematica, informatica ed economia aziendale
Risposte
parli della costituzione e quindi del Parlamento, scrivi gli argomenti che hai trattato nelle altre materie?
Be guarda... non c' e un vero e prorpio tema del tipo "la solitudine", "l' amore" eccecc... io vorrei semplicemente,essendo un istituto tecnico e non un liceo, collegare cronologicamente le materie o sulla base di qualcosa di simile, ma non sulla base di un tema definito... per fare un esempio si collega verga (il mio preferito) con l unione d' Italia se nn mi sbaglio...ma ad una cosa simile come fccio a collegare ad esempio diritto a cui abbaiamo fatto argomenti del tipo: parlamento, governo, pres. della rep. o a finanze, in cui abbiamo fatto le entrate dello stato, le spese, o le imposte?
non so se sono stato proprio kiaro, anzi, ne dubito, ma non so proprio come fare.. =( non riesco a collegare quelle maledette materieee=(
non so se sono stato proprio kiaro, anzi, ne dubito, ma non so proprio come fare.. =( non riesco a collegare quelle maledette materieee=(
il tema della tua tesina qual è?
scrivi sinteticamente il programma fatto nelle materie che vuoi collegare.
scrivi sinteticamente il programma fatto nelle materie che vuoi collegare.