Aiutooo tesina ITC

frankie0609
Ciao a tutti, io vorrei iniziare a comporre una tesina ma non so da dove iniziare =(...
Mi potete aiutare grazie???
Come materie esterne ho: economia aziendale, geografia economica e scienze delle finanze.
Le materie interne: diritto, inglese, italiano e storia..
Per favoreee

Risposte
Francy1982
Caterina devi aprire una discussione tutta tua...

caterinasaija
Ciao, io vorrei degli appunti sulla globalizzazione di geografia se qualcuno può aiutarmi perfavore.

Francy1982
Certo qui trovi tutto:
percorsi e mappe di Skuola

frankie0609
Ciao sono riuscito a fare la tesina, però all'esame orale voglio presentare una mappa concettuale.. Potete darmi un file (word o powerpoint) come esempio??e io inserisco i miei argomenti??grazie

Francy1982
Ottimo, per ogni cosa siamo qui!

frankie0609
ciao ti ringrazio per le risposte.. I miei prof hanno detto che non c'è bisogno di collegare tutte le materie, quindi sono riuscito a farne una io.. graziee

Francy1982
economia aziendale = La globalizzazione da un punto di vista economico
geografia economica = la globalizzazione
scienze delle finanze = che programma?
diritto = Qualcosa sui mercati e il libero scambio
inglese = approfondire la globalizzazione
italiano = autori
storia = storia contemporanea e la globalizzazione

frankie0609
Ciao, a me piacerebbe la globalizzazione di geografia.. Come potrei collegarla?grazie

Francy1982
Ma l'argomento puo essere generico, certo è bene prendere un argomento che colleghi bene alle materie esterne...
Se hai bisogno di riassunti controlla anche i nostri:
Appunti di Skuola.net

frankie0609
Ciao ti ringrazio per avermi risposto.. Mi conviene scegliere un argomento di una materia interna o esterna?
Per quanto riguarda quelle esterno mi devo studiare tutto il programma =( infatti mi sto facendo i riassunti al pc..
Ho già l'ansia =(

Francy1982
Ciao come prima cosa dovresti cercare un argomento su cui incentrare il tuo lavoro e poi pensiamo ai collegamenti; puoi usare questo link come spunto:
tesine skuola.net

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.