Aiutooo tesina ITC
Ciao a tutti, io vorrei iniziare a comporre una tesina ma non so da dove iniziare =(...
Mi potete aiutare grazie???
Come materie esterne ho: economia aziendale, geografia economica e scienze delle finanze.
Le materie interne: diritto, inglese, italiano e storia..
Per favoreee
Mi potete aiutare grazie???
Come materie esterne ho: economia aziendale, geografia economica e scienze delle finanze.
Le materie interne: diritto, inglese, italiano e storia..
Per favoreee
Risposte
Caterina devi aprire una discussione tutta tua...
Ciao, io vorrei degli appunti sulla globalizzazione di geografia se qualcuno può aiutarmi perfavore.
Ciao sono riuscito a fare la tesina, però all'esame orale voglio presentare una mappa concettuale.. Potete darmi un file (word o powerpoint) come esempio??e io inserisco i miei argomenti??grazie
Ottimo, per ogni cosa siamo qui!
ciao ti ringrazio per le risposte.. I miei prof hanno detto che non c'è bisogno di collegare tutte le materie, quindi sono riuscito a farne una io.. graziee
economia aziendale = La globalizzazione da un punto di vista economico
geografia economica = la globalizzazione
scienze delle finanze = che programma?
diritto = Qualcosa sui mercati e il libero scambio
inglese = approfondire la globalizzazione
italiano = autori
storia = storia contemporanea e la globalizzazione
geografia economica = la globalizzazione
scienze delle finanze = che programma?
diritto = Qualcosa sui mercati e il libero scambio
inglese = approfondire la globalizzazione
italiano = autori
storia = storia contemporanea e la globalizzazione
Ciao, a me piacerebbe la globalizzazione di geografia.. Come potrei collegarla?grazie
Ma l'argomento puo essere generico, certo è bene prendere un argomento che colleghi bene alle materie esterne...
Se hai bisogno di riassunti controlla anche i nostri:
Appunti di Skuola.net
Se hai bisogno di riassunti controlla anche i nostri:
Appunti di Skuola.net
Ciao ti ringrazio per avermi risposto.. Mi conviene scegliere un argomento di una materia interna o esterna?
Per quanto riguarda quelle esterno mi devo studiare tutto il programma =( infatti mi sto facendo i riassunti al pc..
Ho già l'ansia =(
Per quanto riguarda quelle esterno mi devo studiare tutto il programma =( infatti mi sto facendo i riassunti al pc..
Ho già l'ansia =(
Ciao come prima cosa dovresti cercare un argomento su cui incentrare il tuo lavoro e poi pensiamo ai collegamenti; puoi usare questo link come spunto:
tesine skuola.net
tesine skuola.net