AIUTOOO IMPORTANTISSIMOOO

valeriuzza_90
ragazzi x favore utatemi alle 4 ho la terza prova e la domanda di arte e' : le differenze tra manet e l'impressionismo..vi prego aiutatemi!

Risposte
Francy1982
tnranquilla marghe apri un thread tutto tuo tornando alla sezione precedente e cliccando in alto a Sx sull'icona nuova discussione!

margherita0811
OH MIO DIO CHE FIGURA..SCUSATEMI!!NON Sò PROPRIO COME FUNZIONA...:blush

mitraglietta
margherita so che sei nuova ma nn puoi invadere altri thread ... sennò si crea confusione creati un thread tt tuo e possiamo aiutarti senza intasare il tutto ok??? sennò mi vedo costretto a cancellarti il post....

margherita0811
:hi ciao raga!!!io invece ho un'altra domanda da fare!!domani abbaimo la terza prva ed un prof di matem esterno ke sembra esser uscito da psycho...si kiama francesco mennuni e viene dal classico di barletta..qualcuno sa dirmi se lo conoscete..ke tipo è?nei compite..nelle valutazioni...grazieeeeeeee!!

Ai Yazawa
Allora cercando internet ho trovato questo:

Le innovazioni tecnico-linguistiche degli impressionisti sono costituite dall’abbandono del chiaroscuro di derivazione accademica nella pittura e dall’eliminazione del nero per dipingere le ombre, nonché dall’uso del colore , in modo che corrisponda alle sensazioni percettive dirette, senza la mediazione dell’esperienza

Manet
Egli, tuttavia, conserva sempre una maggior attenzione alla figura e continuerà sempre ad utilizzare il nero come colore, cosa che gli impressionisti non fecero mai.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.