AIUTO x tesina su " Il Consumismo"
Salve ragazzi sono uno studente dell' Istituto Tecnico R.Valturio di Rimini e quest'anno faccio la maturità. La mia tesina intitolata " il consumismo" affronta le seguenti materie e argomenti:
Storia = Il boom economico
Ec. Aziendale = il mercato finanziario
Finanze = il debito pubblico
Filosofia = Jonas
e Inglese volevo parlare della globalizzazione, magari non entrando nello specifico.
Cosa ne dite? Avrei bisgno di qualcosa per inglese sulla globalizzazione, io ho trovato solo una piccola presentazione su wikipedia.
Grazie
Storia = Il boom economico
Ec. Aziendale = il mercato finanziario
Finanze = il debito pubblico
Filosofia = Jonas
e Inglese volevo parlare della globalizzazione, magari non entrando nello specifico.
Cosa ne dite? Avrei bisgno di qualcosa per inglese sulla globalizzazione, io ho trovato solo una piccola presentazione su wikipedia.
Grazie
Risposte
prego alla prossima!
Grazie mille Francy1982.
[url=q=cache:gF1SZrC3GccJ:www.worldbank.org/globalization+globalization&hl=it&ct=clnk&cd=3&gl=itgle.it/search?]clicca[/url][url=http://74.125.39.104/search?q=cache:gF1SZrC3GccJ:www.worldbank.org/globalization+globalization&hl=it&ct=clnk&cd=3&gl=it]clicca[/url]
Ma se poi viene una cosa forzata è peggio, no? Spero che sia consapevole la prof di qst... comunque, ascolta i consigli della prof fino a come puoi, poi se vedi che vengono cose forzate o ripetitive non andare oltre... Meglio le cose brevi e fatte bene, piuttosto che cose lunghe piene di ripetizioni... questo l'ha sempre detto la mia prof!!!
Anche io nella mia tesina certi argomenti li taglio, anche certe materie le ho escluse proprio, perchè sennò venivano forzature e basta...
Anche io nella mia tesina certi argomenti li taglio, anche certe materie le ho escluse proprio, perchè sennò venivano forzature e basta...
grazie mille Rory.