Aiuto vi pregooooooooo!!geometra....consigli tesina

stormer
ciao io frequento la scuola per geometri...sto preparando ancora tesina e progetto per l esame...sn messo malissimo....la mia tesina è impostata in questo modo:
Italiano: d annunzio
Storia: mussolini
Estimo: ?????
topografia: ??????
Impianti: ???????

vi prego datemi una manooooooo!!!!

Risposte
Francy1982
nelle materie più tecniche potresti trattare dell'architettura fascista...l'Eur a Roma, ad esempio, o ancora intere zone come quella di Latina, Pontinia ecc...

ylenia90
ciao... beh topografia il progetto stradale ( non difficile da eseguire) quindi gli espropri per pubblica utilità e impianti beh le scoline e le condutture

by
una neo diplomata geometra

stormer
eh il filo logico nn cè...per quello che nn riesco a inventarmi niente....è solo che in commissione di esame all orale ci sn quelle materie...assieme ad inglese che ho dimenticato di mettere...quindi d annunzio, mussolini.... e poi oltre alla tesina ho il progetto...posso inserirlo??quindi inglese posso fare la descrizione della casa in inglese...estimo e topografia come dici il valore di un frazionamento....e impianti nn lo so....si puo fare cosi?o se porto la tesina nn posso passare al progetto cn i collegamenti??ti prego dammi una risposta completa xkè nn so davvero nulla....di come si fa e di come puo essere l esame....nn so nulla!! e mi sto ******** addosso davvero tanto....aspetto risposta...ciao

sqklaus
quale è il filo logico che vuoi seguire per collegare le materie ???
estimo e topografia li potresti collegare tramite la procedura di valorizzazione di un frazionamento catastale di un terreno per quello che mi ricordo io
sentiamo se qualcuno ha idee migliori

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.