AIUTO! URGENTEE :(
Ciao ragazzi! ho biSogno di aiuto!!! per questa benedetta maturità vorrei fare la mia tesina sulla "bellezza e la ricerca della perfezione"....dunque....non so cosa collegare!..frequento un'istituto professionale...le mie materie sono : Italiano, Storia dell'arte, Storia del costume, Francese, Storia e Matematica....qualcuno può aiutarmi !? già una mezza idea l'avrei...tipo...D'Annunzio in italiano..! ..ragà aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
Risposte
In francese = ti consiglio anche la ricerca della bellezza in Baudealire
Matematica ? Le proporzioni
Matematica ? Le proporzioni
ciao! anche io faccio la tesina sulla perfezione.. in italiano metto D'Annunzio...ovviamente sia esteta che ricercatore di una sua ideologica perfezione..in storia metto Hitler in quanto ricercatore della razza ariana, perfetta, pura. Matematica non la collego (nonononono!!! xD). Per francese non so...la tour Eiffel sembra tanto perfetta...potresti forse parlare (in francese) di quella xD pittori ti dico subito che io non faccio storia dell' arte e non so nemmeno cos'hai nel programma ma potresti parlare di Leonardo Da Vinci con l'uomo vitruviano..:) ciao e buona fortuna!!