AIUTO urgente per TESINA
Ciao!
Sono una ragazza che frequenta l'istituto tecnico commerciale.
Mi servirebbe un aiuto per la tesina...
Mi piacerebbe farla sull'attuale crisi energetica...
Vorrei inserirci almeno materie come geografia, diritto, italiano e storia ma non sò proprio come collegarle. Mi potete dare un consiglio?
grazie!
Sono una ragazza che frequenta l'istituto tecnico commerciale.
Mi servirebbe un aiuto per la tesina...
Mi piacerebbe farla sull'attuale crisi energetica...
Vorrei inserirci almeno materie come geografia, diritto, italiano e storia ma non sò proprio come collegarle. Mi potete dare un consiglio?
grazie!
Risposte
potresti collegare Verga e Rosso Malpelo al concetto di industria e sfruttamento industriale, in diritto che programma hai fatto? potresti parlare della politica energetica....
di diritto cosa mi consigli?
del futurismo nn abbiamo fatto molto...nn ci sono altri autori che secondo te possono rientrarci?
grazie mille dell'aiuto
del futurismo nn abbiamo fatto molto...nn ci sono altri autori che secondo te possono rientrarci?
grazie mille dell'aiuto
potresti partire con storia la Riv industriale e le prime risorse energetiche per parlare poi dell'energia come è usata oggi e la crisi energetica odierna poi quindi passare ad italiano con il futurismo e parlare così delle modernità e introdurre il concetto attuale di energia e quindi in geografia parlare dei paesi che hanno una maggiore risorsa energetica