AIUTO!! UN TITOLO ALLA MIA TESINA! grazie
dovrei fare una tesina multidisciplinare: (storia)primo dopoguerra-wall street, (letteratura)Pirandello,(geografia) U.S.A., (storia dell'arte) non sono proprio sicuro forse non è il periodo Napoli, il veliero, fauves di Albert Marquet (1909)
(scienze) bomba atomica Einstein, razzismo Martin Luther king, (musica)Jaz e la storia della chitarra, non so educazione tecnica che posso portare?
(inglese) Women's rights, (francese) il cinema.
oh! mamma quante cose! dovrei fare una mappa concettuale e sviluppare la tesina.
sapete come darmi una mano ? non so come muovermi.
grazie mille!!
vi ricordo è una tesina per gli esami di terza media
(scienze) bomba atomica Einstein, razzismo Martin Luther king, (musica)Jaz e la storia della chitarra, non so educazione tecnica che posso portare?
(inglese) Women's rights, (francese) il cinema.
oh! mamma quante cose! dovrei fare una mappa concettuale e sviluppare la tesina.
sapete come darmi una mano ? non so come muovermi.
grazie mille!!
vi ricordo è una tesina per gli esami di terza media
Risposte
prego ruf alla prossima
io avevo pensato: stati uniti d'america ed argomenti correlati.
però non mi piace molto . mi piace di più al tua idea. non so.
adesso però continuo il mio lavoro.
comnque grazie mille!!!!!!
però non mi piace molto . mi piace di più al tua idea. non so.
adesso però continuo il mio lavoro.
comnque grazie mille!!!!!!
qualcosa tipo la cultura americana?
ho fatto la mia mappa concettuale ma non so che titolo dargli
ho iniziato al centro con USA ed inizio a parlare dell'aspetto fisico poi economico e quando parlo del cinema aggiungo un pezzo di cinema in francese poi sempre con il teatro Pirandello e le sue opere teatrali in america la storia dell'america nel primo dopo guerra e quì introduco inglese con Women's rights, continuo con l'energia nucleare tecnica e scienze, il razzismo in A. con Martin L. K. (attualita) poi il Jazz di musica(siccome faccio una scuola ad indirizzo musicale) qui introduco lo strumento chitarra con la storia e la pratica infine concludo con attualità terrorismo e la pena di morte e forse il nuovo presidente nero o donna chi lo sa?
ma mi manca un titolo come vi sembra questo lavoro datemi un consiglio!
grazie
ho iniziato al centro con USA ed inizio a parlare dell'aspetto fisico poi economico e quando parlo del cinema aggiungo un pezzo di cinema in francese poi sempre con il teatro Pirandello e le sue opere teatrali in america la storia dell'america nel primo dopo guerra e quì introduco inglese con Women's rights, continuo con l'energia nucleare tecnica e scienze, il razzismo in A. con Martin L. K. (attualita) poi il Jazz di musica(siccome faccio una scuola ad indirizzo musicale) qui introduco lo strumento chitarra con la storia e la pratica infine concludo con attualità terrorismo e la pena di morte e forse il nuovo presidente nero o donna chi lo sa?
ma mi manca un titolo come vi sembra questo lavoro datemi un consiglio!
grazie
https://www.skuola.net/maturita/
no dove devo cercare?
ciao rufus hai visto l emappe ocncettuali del nostro sito per farti un'idea su come si sviluppano?