Aiuto ulteriore!
Ragazzi ciao! come va? lo so vi sto assillando con le mie continue richieste, però la maturità si avvicina ed io sono sempre più in crisi...
per quanto riguarda il mio percorso (intellettuali e potere) ho trovato tutti gli argomenti solo che ora mi mancano i collegamenti da fare, vi prego mi date una mano?
Allora ho deciso di portare:
- LUCIANO
- TACITO , SENECA
- PIRANDELLO , MONTALE
- DANIEL DEFOE
- ITALIA NEL SECONDO DOPOGUERRA E "PRIMA REPUBBLICA" (governi di de gasperi e aldo moro)
- FICHTE (le 5 missioni del dotto)
Secondo voi come potrei collegarli?
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per quanto riguarda il mio percorso (intellettuali e potere) ho trovato tutti gli argomenti solo che ora mi mancano i collegamenti da fare, vi prego mi date una mano?
Allora ho deciso di portare:
- LUCIANO
- TACITO , SENECA
- PIRANDELLO , MONTALE
- DANIEL DEFOE
- ITALIA NEL SECONDO DOPOGUERRA E "PRIMA REPUBBLICA" (governi di de gasperi e aldo moro)
- FICHTE (le 5 missioni del dotto)
Secondo voi come potrei collegarli?
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Risposte
si hai ragione me lo censura, controlla qui se trovi qualcosa che ti puo piacere:
http://www.whoopy.it/aforismi/?Potere
http://www.whoopy.it/aforismi/?Potere
il link non funziona...
tieni ho trovato un serie di frasi prendi quella che più ti piace e che è coerente con i temi da te trattati:
clicca
Per la tua modifica va più che bene!
clicca
Per la tua modifica va più che bene!
ciao francy! e se volessi partire con una frase? te ne viene in mente qualcuna?
cmq io metterei Defoe subito dopolatino e greco...ovvero l'affermazione della figura intellettuale nel 700...
che dici?
cmq io metterei Defoe subito dopolatino e greco...ovvero l'affermazione della figura intellettuale nel 700...
che dici?
introduzione generale su intellettuali e potere partendo dalla storia antica e quindi metti latino e greco poi risali all'epoca moderna e ti quindi parli della storia e colleghi italiano e poi filosofia con la mizzione affidata agli intellettuali come per tirare le somme con il collegamento di italiano e quindi inglese parlando del panorama europeo esponendo Defoe