Aiuto, titolo mappa concettuale con montale, 2° guerra , costituzione , imprese
aiuto!! potreste aiutarmi a trovare un titolo per la mia mappa concettuale , frequento il 5 anno di ragioneria !
Argomenti :
ITALIANO = ERMETISMO - MONTALE
STORIA = 2° GUERRA MONDIALE E SECONDO DOPOGUERRA
DIRITTO= COSTITUZIONE - ART 13 A 54 - DIRITTI E DOVERI DEI CITTADINI
SC. DELLE FINANZE= LE IMPRESE PUBBLICHE
EC.AZIENDALE= PROGRAMMAZIONE, CONTROLLO E REPORTING ( BUDGET)
INGLESE= BUSINESS ORGANIZATIONS
FRANCESE= LE COMMERCANT
MATEMATICA= MASSIMO PROFITTO E MINIMO COSTO
Argomenti :
ITALIANO = ERMETISMO - MONTALE
STORIA = 2° GUERRA MONDIALE E SECONDO DOPOGUERRA
DIRITTO= COSTITUZIONE - ART 13 A 54 - DIRITTI E DOVERI DEI CITTADINI
SC. DELLE FINANZE= LE IMPRESE PUBBLICHE
EC.AZIENDALE= PROGRAMMAZIONE, CONTROLLO E REPORTING ( BUDGET)
INGLESE= BUSINESS ORGANIZATIONS
FRANCESE= LE COMMERCANT
MATEMATICA= MASSIMO PROFITTO E MINIMO COSTO
Risposte
il titolo che tu hai scelto è più attinente alle materie diciamo così letterarie ma poco con quelle specifiche del tuo corso di studi. invece quello che ti ho indicato io vale più per le materie tecniche.
è un bel dilemma.
è un bel dilemma.
Grazie mille !!! io avevo pensato anche '' il male di vivere'' tu cosa ne pensi su questo ?
evoluzione dell'impresa.
forse non è un gran che ma non essendoci un argomento centrale non saprei. magari disponi in altro ordine le materie.
forse non è un gran che ma non essendoci un argomento centrale non saprei. magari disponi in altro ordine le materie.
... allora dopo ermetismo e montale parlo della 2° guerra mondiale , della situazione in italia nel secondo dopoguerra cioè la nascita della costituzione e questo argomento lo collego alla costituzione in diritto ,poi parlo dell'art 41 per quanto riguarda le imprese e successivamente continuo a parlare delle imprese pubbliche in italia e della nascita , budget ecc.... help !!
quale filo logico lega questi collegamenti?