Aiuto tesina tecnico industriale informatico
tesina tecnico industriale informatico.
Ciao a tutti...vorrei un'aiuto per fare la tesina...tipo argomenti collegabili tra le materie che sono:
inglese - italiano - storia - informatica - elettronica - sistemi - calcolo - matematica
per inglese ho fatto un testo sui sistemi operativi e italiano pensavo al futurismo, informatica farò le reti..e le altre materie non so che fare!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
beh l'argomento principale sarà di informatica quindi Le reti...
Aggiunto 37 secondi più tardi:
grazie bambolina me la guardo subito!
Aggiunto 1 ore più tardi:
eh appunto in elettronica, sistemi e calcolo non so cosa portare...:(
Aggiunto 56 giorni più tardi:
Ciao Francy perdonami il ritardo sono rientrato dall'estero (purtroppo) proprio per gli esami...allora ti spiego la mia situazione se mi vuoi aiutare ne sarò decisamente felice :)
Frequento un'istituto privato e darò l'esame in una scuola paritaria...quindi immaginati che non mi chiederanno sicuramente la luna.
Lavorando ormai da 7 anni nel mio negozio riesco a frequentare pochissimo e appena ho un po' di tempo mi metto sui libri, diciamo che 3/4 pagine per argomento vanno più che bene.
La tesina l'ho quasi finita e ora te la descrivo:
italiano: pirandello
storia : la seconda guerra mondiale e la caduta del fascismo
inglese: un testo sul wireless
calcolo : la ricerca operativa
elettronica: la radio
matematica : equazioni differenziali
su informatica vorrei trovare un argomento di 4/5 pagine sui database, invece per sistemi un'argomento sulle reti wireless
scusa il poema ;)
Ciao a tutti...vorrei un'aiuto per fare la tesina...tipo argomenti collegabili tra le materie che sono:
inglese - italiano - storia - informatica - elettronica - sistemi - calcolo - matematica
per inglese ho fatto un testo sui sistemi operativi e italiano pensavo al futurismo, informatica farò le reti..e le altre materie non so che fare!!
beh l'argomento principale sarà di informatica quindi Le reti...
Aggiunto 37 secondi più tardi:
grazie bambolina me la guardo subito!
Aggiunto 1 ore più tardi:
eh appunto in elettronica, sistemi e calcolo non so cosa portare...:(
Aggiunto 56 giorni più tardi:
Ciao Francy perdonami il ritardo sono rientrato dall'estero (purtroppo) proprio per gli esami...allora ti spiego la mia situazione se mi vuoi aiutare ne sarò decisamente felice :)
Frequento un'istituto privato e darò l'esame in una scuola paritaria...quindi immaginati che non mi chiederanno sicuramente la luna.
Lavorando ormai da 7 anni nel mio negozio riesco a frequentare pochissimo e appena ho un po' di tempo mi metto sui libri, diciamo che 3/4 pagine per argomento vanno più che bene.
La tesina l'ho quasi finita e ora te la descrivo:
italiano: pirandello
storia : la seconda guerra mondiale e la caduta del fascismo
inglese: un testo sul wireless
calcolo : la ricerca operativa
elettronica: la radio
matematica : equazioni differenziali
su informatica vorrei trovare un argomento di 4/5 pagine sui database, invece per sistemi un'argomento sulle reti wireless
scusa il poema ;)
Risposte
l'argomento principale quale sarebbe? Così riusciamo a trovare i collegamenti più pertinenti, aspetto tue news!
Aggiunto 21 ore 33 minuti più tardi:
Provo a darti dei suggerimenti:
italiano va benissimo il futurismo
storia guerra fredda e nascita di internet
elettronica e sistemi e calcolo che programma fai?
Per capire cosa collegare, mi scrivi gli argomenti/temi che state studiando in queste materie? (puoi anche ricopiare l'indice del libro)
Aggiunto 55 giorni più tardi:
Ciao bentornato, la tua tesina mi sembra, per il materiale che ti serve, prova a controllare i nostri appunti Appunti di Skuola.net dovresti trovare tutto quello che ti serve,
tienimi aggiornata!!!
Aggiunto 21 ore 33 minuti più tardi:
Provo a darti dei suggerimenti:
italiano va benissimo il futurismo
storia guerra fredda e nascita di internet
elettronica e sistemi e calcolo che programma fai?
Per capire cosa collegare, mi scrivi gli argomenti/temi che state studiando in queste materie? (puoi anche ricopiare l'indice del libro)
Aggiunto 55 giorni più tardi:
Ciao bentornato, la tua tesina mi sembra, per il materiale che ti serve, prova a controllare i nostri appunti Appunti di Skuola.net dovresti trovare tutto quello che ti serve,
tienimi aggiornata!!!
guardati questa tesina:
https://www.skuola.net/tesine/tesina-itis-informatica-abacus.html
https://www.skuola.net/tesine/tesina-itis-informatica-abacus.html