Aiuto tesina sull'India??!!

kkbb
Ciao ragazzi!!
qualcuno mi potrebbe dare un'idea come fare la tesina sull'Indipendenza dell'India, visto che io faccio ragioneria(igea), ho chiesto ai miei prof loro mi hanno detto di fare qualcosa di economico ma io non ho idea.
Per l'Indipen. India so solo gli argomenti che sono Gandhi e Colonialismo.
Ho visto le tesine (di qsto argomento) che c'erano su questo sito, ma non ho trovata una adatta al mio corso.

Grazie :lol :hi :hi :hi

Risposte
bhupi kaur
ciao ragazzi
voglio fare la tesina sulla colonizzazione del Inghilterra in india in storia e in diritto faccio i diritti della donna in italiano nn so con che cosa associare??

Francy1982
potresti farlo, il problema è se hai tuoi professori va o meno bene...

kkbb
non va bene se faccio in storia l'indipendenza dell'India, in diritto faccio il confronto della forma di stato e costituzione che c'è in Italia e in India, e in Economia aziendale parlo del rapporto commerciale tra Italia e India, visto che dal passato ha dei legami commerciali con Inghilterra.

Francy1982
Come immaginavo il tuo tema va fuori dal programma, puoi portare il caso di un'azienda indiana o di un azienda esportata in India? Altrimenti dovresti fare una tesina completamente fuori dal programma e questo potrebbe pregiudicare il tuo esame...

kkbb
in eco. az. per ora abbiamo fatto bilancio d'esercizio comprendente il calcola dell'imposta ires e irap, e poi l'analisi del bilancio per indici e flussi, e le banche

-diritto pubblico -) lo stato, UE e organi, Parlamento, Governo, Presidente della Reppublica e Magistratura

-inglese-) The British Empire,the Industrial revolution, Decolonisation, Gandhi and "the business letters"
matematica-) matematica finanziaria, problemi indiretti con effetti differiti e immediati,

Storia - Colonialismo, 1^ Guerra Mond, regime fascista e nazista.

italiano- Verga, Pascoli, D'Annunzio, qualche poesia di Baudelaire, Marinetti.

Francy1982
mi scrivi il programma che fai nelle materie di indirizzo?

kkbb
sono:
- economia aziendale
- scienze delle finanze
- diritto
- matematica
- inglese
- storia
- italiano

Francy1982
Quali sono le materie del tuo corso?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.