Aiuto! Tesina sull'indecisione
Ho deciso da poco di fare la tesina sull'indecisione, principalmente perchè tutti i prof mi dicono che sono troppo indecisa nelle cose e perchè trovando i collegamenti giusti penso che verrebbe fuori una bella tesina.
Il problema è che non so con cosa collegarmi! Mi hanno consigliato di fare Pirandello per italiano, ma per il resto non so cosa fare! Le altre materie che dovrei collegare sono storia dell'arte, matematica e fisica, chimica, geometria descrittiva, storia e chimica!
Aiutatemi!
Il problema è che non so con cosa collegarmi! Mi hanno consigliato di fare Pirandello per italiano, ma per il resto non so cosa fare! Le altre materie che dovrei collegare sono storia dell'arte, matematica e fisica, chimica, geometria descrittiva, storia e chimica!
Aiutatemi!
Risposte
grazie mille!! lo faccio subito
@Koala10. apri una discussione solo tua e poi indichi gli autori di latino e per fisica gli argomenti studiati.
Salve! mi sono appena iscritta. anche io ho preso lo stesso tema per la mia Tesina, che devo preparare ora, a pochi giorni dall'esame, avreste qualche consiglio su cosa collegare in Latino e in fisica (considerando che non abbiamo trattato la fisica del 900, fisica quantistica ecc. grazie in anticipo!!!
prego. se hai ancora bisogno siamo qui.
Grazie mille:):)
storia = un personaggio storico indeciso fu Umberto II di Savoia l'ultimo re d'Italia.
storia dell'arte = quadro di grano con volo di corvi: una rappresentazione dello stato d'animo tormentato di Van Gogh: un cielo scuro e minaccioso, l'indecisione dei tre percorsi che vanno in direzioni diverse e i corvi come presagio di sventura o di morte.
matematica = limiti: forme indeterminate o di indecisione.
storia dell'arte = quadro di grano con volo di corvi: una rappresentazione dello stato d'animo tormentato di Van Gogh: un cielo scuro e minaccioso, l'indecisione dei tre percorsi che vanno in direzioni diverse e i corvi come presagio di sventura o di morte.
matematica = limiti: forme indeterminate o di indecisione.