Aiuto: tesina sulla maschera, liceo socio psico pedagogico

JessRock
Come sapete tutti, ieri sono state pubblicate le materie esterne. Io frequento il liceo socio psico pedagogico, quello di vecchio stampo, quello che fa ancora sei ore al giorno e ha tutte le materie del mondo messe nel mezzo, non quello con opzione, dove fanno solo quattro ore.
E direi che mi ritengo fregata. Volevo fare una tesina, un percorso, sulla maschera... E vorrei che ci rientrassero filosofia, pedagogia e biologia. Mi rendo conto che farci rientrare biologia è impossibile e che molto probabilmente, se trovassi qualcosa, sarebbe un collegamento forzato...
Quindi vorrei farci rientrare italiano e inglese.
E mi servirebbero delle idee. Vorrei un vostro parere da confrontare con quello che mi hanno dato i prof, così da poter vagliare tutte le ipotesi. Un grazie immenso a chiunque mi risponderà! :)

Risposte
desireeee
ciao vorrei portare anke io il tema della maschera e avevo pensato di italiano pirandello di inglese oscar wilde cn il ritratto di dorian gray altri collegamenti nn so..vedo ke la domanda l'hai postata tre mesi fa magari ora hai risolto potresti aiutarmi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.