Aiuto tesina sul pregiudizio

martinagaliazzo
Salve tutti sto elaborando la mia tesina sul pregiudizio a cui ho collegato per italiano Verga con Rosso Malpelo, Inglese il processo di Oscar Wilde e diritto con l'art. 3 della costituzione.
La mia professoressa di spagnolo vorrebbe che collegassi anche la sua materia quindi avevo pensato a Federico Garcia Lorca e proporre una sua poesia come ad esempio Poeta en Nueva York ed esporre appunto il problema del pregiudizio. Ma lei dice che come collegamento è un pò debole visto che si voleva mantenere come fascia storica quella del xix secolo. Ho fatto un sacco di ricerche ma proprio non so cosa collegare..
e se volete dire qualcosa anche riguardo le altre materie, dare consigli e altri possibili collegamenti sono ben accetti!
Aiuto

Risposte
adrianaweasley
Anche io sto facendo la tesina sul Pregiudizio e di spagnolo porto o "Romancero Gitano" di Lorca o "Ciudad de las bestias" (di Isabel Allende), riguardo il pregiudizio contro la bestia e gli indigeni in generale.
Delle altre materie cosa ti serve?

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Anche io sto facendo la tesina sul Pregiudizio e di spagnolo porto o "Romancero Gitano" di Lorca o "Ciudad de las bestias" (di Isabel Allende), riguardo il pregiudizio contro la bestia e gli indigeni in generale.
Delle altre materie cosa ti serve?

Aleksej
prova ad elencare gli autori spagnoli che hai studiato del XIX sec.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.