Aiuto tesina sui 7 peccati capitali

poldo11
tesina sui 7 peccati capitali
ho trovato qualche collegamento
superbia: storia(hitler e la superiorità della razza ariana)
avarizia: italiano(verga la roba)
lussuria: inglese(dorian gray)
invidia:
gola:
ira:
accidia:
gli ultimi 4 nn sn riuscita a collegarli.. le materie che faccio e mi mancano da collegare sono:
storia dell'arte, filosofia,
rimangono vuoti 2 peccati in caso qualke materia può essere presente anche in 2 peccati contemporaneamente... per favore aiutatemi ho poco tempo

Aggiunto 17 ore 48 minuti più tardi:

aiutoooooooooooooooooo pleaseeeeeee

Risposte
poldo11
ciao grazie per l'idea ma a me mancano anche altri peccati da collegare ovvero gola ira accidia e nell'altro post ho elencato le materie che faccio... per esempio la ragazza che mi ha risp prima ha scritto cose che io non faccio infatti poi ho specificato quelle che faccio.. ho bisogno di aiutoooooooooooooooo

amoressia
invidia beh mi viene Shopenhauer !

poldo11
ciao le materie che faccio oltre quelle sono matematica e fisica perche' le altre sono pratiche come scultura progettazione e architettura... ho pensato che magari potrei mettere 2 peccati collegandoli ad una sola materia tu che mi consigli?
ps. botero non e' in programma d'annuzio lo stesso e di dickens non ho fatto xmas carol..
pps.pensavo in caso di fare la tesina su un solo peccato perche' vedo che non e' facile collegare tutte le materie.. anche se inizialmente la mia idea era di farlo su tutti e 7.. spero tu riesca a darmi una mano anche perche' sono un po' in ritardo :) e completamente confusa.

Aggiunto 2 secondi più tardi:

ciao le materie che faccio oltre quelle sono matematica e fisica perche' le altre sono pratiche come scultura progettazione e architettura... ho pensato che magari potrei mettere 2 peccati collegandoli ad una sola materia tu che mi consigli?
ps. botero non e' in programma d'annuzio lo stesso e di dickens non ho fatto xmas carol..
pps.pensavo in caso di fare la tesina su un solo peccato perche' vedo che non e' facile collegare tutte le materie.. anche se inizialmente la mia idea era di farlo su tutti e 7.. spero tu riesca a darmi una mano anche perche' sono un po' in ritardo :) e completamente confusa.

Aggiunto 6 giorni più tardi:

ragazzi aiutoooooooooo urgenteeeeeeeee!! devo presentarla domaniiii x favoreee sopra ho gia messo tutti i particolari necessari chiunque possa aiutarmi rispondeteeeeee grazieeee pleaseeeee

Francy1982
superbia: storia(hitler e la superiorità della razza ariana)
avarizia: italiano(verga la roba)
lussuria: inglese(dorian gray)
invidia:
gola: arte = Botero
ira: i vulcani se studi geografia astronomica
accidia: filosofia = Kierkegaard

manca un peccato che altre materie studi?

Io ti consiglierei di scambiare inglese e italiano e portare Dickens con Xmas Carol per l'avarizia e D'Annunzio per la lussuria con il Piacere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.