Aiuto tesina scuola elettrotecnica

v1nc3nt
ciao a tutti mi servirebbe qualche suggerimento per la mia tesina, soprattutto su due materie Impianti ed elettrotecnica. Come posso collegarle insieme? avevo pensato a qualche tipo di centrale per impianti (tipo centrale termoelettrica) e l'alternatore per elettrotecnica, solo che su internet non trovo nulla dove siano spiegati bene gli argomenti.
qualcuno ha un aiuto da darmi?^^
grazie mille in antcipo :)

Risposte
Francy1982
ti serve altro' hai risolto?

kusko88
ciao..puoi mettere centrali idroelettriche x impianti e l'alternatore x l'elettrotecnica..io nl my tesina ho messo questo..x materiale t posso passare qualcosa se t interessa..

sqklaus
sai puo sembrarti strano ma esistono anche i libri e le enciclopedie
per le centrali trermoelettriche c'è un libro che si intitola "i limiti dello svilupopo" che si trova in tutte le biblioteche perchè è un classico della difesa dell'ambiente che ha un intero capitolo sull'argomento che spiega vita morte e miracoli

v1nc3nt
Grazie mille per l'interesasmento, ma la "tesina" che devo fare non è una vera e propria tesina con tutte le materie collegate fra loro e con un unico argomento centrale, sono solo due argomenti collegati e basta, impianti ed elettrotecnica senza collegarci le altre materie.E quindi chiedevo se ci sono due argomenti di queste materie ben collegabili e ben documentate nel web.
Niente tema centrale, niente titolo e nessun altra materia, solo queste due.
Grazie di nuovo per l'interessamento^^
So che è una cosa strana ma è quello che mi serve^^

Francy1982
ti consiglio inoltre, di dirci quali collegamenti hai già fatto (o pensato di fare) e quali ancora ti mancano, in questo modo possiamo darti dei consigli coerenti al tuo lavoro...Saluti!

sqklaus
devi sapere che in linea di larga massima il collegamento [......] dovrebbe esssere fatto in base ad un concetto e riguardare l'intera tesina o almeno il maggior numero possibile di materie
per cui se non so da che idea vuoi partire e quali sono gli altri argomenti non posso dirti nulla di utile se non che
1) nel sito di radioradicale c'è un dossier sulle centrali termoelettriche , io ne avevo TI fatto una parte ma in uno dei miei 20 traslochi la copia è evaporata
k

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.