Aiuto!! Tesina per un turistico!

Anna_Maturanda2012!
Ciao a tutti! Piacere anna! Sono una maturanda pure io... All'esame mi sono uscite: Tecnica Turistica, Arte, Italiano, Inglese, Francese e Tedesco... faccio il Turistico... Qualche consiglio per me? Grazie mille in anticipo!! =) =)

Risposte
Anna_Maturanda2012!
Ciao Gianna e Francy... purtroppo non ancora... Non ne ho proprio idea!! Allora di inglese stiamo facendo londra come out going... e invece francese abbiamo fatto Parigi, P.A.C.A., Bretagna, Venezia e Firenze più dei testi di attualità... Cara tutor... e cara Gianna... aiutatemi voi... Datemi una linea guida.... GRAZIE MILLE!! =)

gianna93
si qst idea è bella ma mi potresti dire cn precisione cosa avete fatto in inglese e francese???

Francy1982
Hai scelto un argomento preciso? Nel caso controlla qui: tesine skuola

Anna_Maturanda2012!
Ciao Gianna Grazie per avermi risposto! =) Beh... in realtà io non ne ho idea purtroppo... perchè non riesco a fare dei collegamenti... Mi interessava molto montale in italiano... ma le lingue? Beh Tecnica turistica pensavo ad un tour magari di Berlino (così da toccare sia tecnica turistica sia Tedesco) Ma poi come collego le altre 3 materie? Italiano inglese e francese? Arte se parlo della Germania ne ho di cose da dire... Che ne pensi?

gianna93
innanzitutto dovresti dirmi cosa intendi portare :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.