Aiuto tesina per istituto tecnico industriale idirizzo chimica
sono alla ricerca di un'argomento diverso dal petrolio o dall'acqua che possa collegare le seguenti materie:
tecnologie chimiche,
analisi chimiche,
chimica delle fermentazioni,
chimica fisica,
italiano,
storia,
diritto.
nn dico di voler tutta la tesina ma almeno un'argomento che possa adattarsi alle materie di indirizzo :)....io sn priva di idee aiutoooooo :(
tecnologie chimiche,
analisi chimiche,
chimica delle fermentazioni,
chimica fisica,
italiano,
storia,
diritto.
nn dico di voler tutta la tesina ma almeno un'argomento che possa adattarsi alle materie di indirizzo :)....io sn priva di idee aiutoooooo :(
Risposte
mi dispiace ormai le ho cancellate e nn ricordo minimamente quali siano.....cmq nessun suggerimento per la tesina???:(
Mi segnaleresti quelle che non sei riuscita a visualizzare? Perché dovrebbero essere tutte visibili online
ok grazie :)
Aggiunto 2 ore 13 minuti più tardi:
ho trovato qualcosa ma molte nn erano visualizzabili...cmq gli argomenti sn i soliti acqua e petrolio...io ero alla ricerca di un'argomento cm ad esempio l'inquinamento che però ha gia scelto la mia compagna, anche perchè la nostra aria di progetto si basa sull'analisi delle acque......nn so cm fare :(
Aggiunto 2 ore 13 minuti più tardi:
ho trovato qualcosa ma molte nn erano visualizzabili...cmq gli argomenti sn i soliti acqua e petrolio...io ero alla ricerca di un'argomento cm ad esempio l'inquinamento che però ha gia scelto la mia compagna, anche perchè la nostra aria di progetto si basa sull'analisi delle acque......nn so cm fare :(