Aiuto tesina maturità ragioneria

Sabricina
ciao ragass ho bisogno del vostro aiuto!! allora sto preparando la tesina di maturità e dovrò mostrare ai professori i collegamenti con le varie materie ma ho auqalche difficoltà a collegare finenze e aziendale.. a prescindere che frequento un istituto tecnico per raggionieri. vi espongo la mia eventuale idea restando in attesa di qualche vostro consiglio e una probabile breve introduzione :) grazie mille! TESI: peter pan come simbolo nella lotta dei diritti per i bambini Inglese: trama di peter pan Letteratura: il fanciullino di Pascoli Diritto: la convenzione sui diritti dell'infanzia Storia: sfruttamento lavoro minorile e intervento di Nelson Mandela Finenze:? aziendale:?

Risposte
BabyL90
ciao, ce l'hai ancora la tua tesina???

Aleksej
diritto = i diritti per l'infanzia trovano tutela nella costituzione.( art. 30 e 31).
Una particolare attenzione ai diritti dell’infanzia e alla loro tutela è riservata dalla legge n. 112/2011, approvata dal Parlamento, recante l’istituzione dell'Autorità garante per l’infanzia e per l’adolescenza, con compiti di promozione, consultazione, tutela, anche in attuazione della Costituzione e di alcune convenzioni internazionali.

economia aziendale = scrivi gli argomneti del programma

Sabricina
ops scusate

eleo
Sposto in maturità :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.