Aiuto tesina maturità GRAZIE
ciao a tutti io frequento il corso di meccanica per diventare perito meccanico..
vorreifare una tesina sulla vespa e la piaggio in generale..
come potrei fare e come collegarla co le materie: ita, storia, meccanica, disegno,tecnologia,matematica,inglese, diritto, sistemi. grazie a tutti per la'aiuto
vorreifare una tesina sulla vespa e la piaggio in generale..
come potrei fare e come collegarla co le materie: ita, storia, meccanica, disegno,tecnologia,matematica,inglese, diritto, sistemi. grazie a tutti per la'aiuto
Risposte
si, mi devi scrivere ancora il programma di matematica; sistemi e di disegno potresti portare Warhols motorcycle art
Ciau ciau
Ciau ciau
Francy1982:
????
ho completato le parti che ti mancavano per darmi una risposta
????
Francy1982:
italiano = la macchina rossa di D'annunzio un'insolita storia d'amore ambientata in macchina.
storia = Il secondo dopoguerra, la ripresa dell'economia e la nascita di ditte importanti come la Piaggio
tecnologia = le nuove tecniche per rendere più sicuro il mezzo quindi tecniche di sicurezza e così via....
matematica = non saprei scrivi il programma abbiamo fatto integrali derivate
inglese = fai commerciale o letteratura? Se commerciale scrivi il programma commerciale praticamente siamo sempre alla descrizione di un immagine
diritto = potresti portare i diritti d'autore per garantire l'originalità dei modelli
sistemi = che programma fai? i regolatori
disegno=
italiano = la macchina rossa di D'annunzio un'insolita storia d'amore ambientata in macchina.
storia = Il secondo dopoguerra, la ripresa dell'economia e la nascita di ditte importanti come la Piaggio
tecnologia = le nuove tecniche per rendere più sicuro il mezzo quindi tecniche di sicurezza e così via....
matematica = non saprei scrivi il programma
inglese = fai commerciale o letteratura? Se commerciale scrivi il programma
diritto = potresti portare i diritti d'autore per garantire l'originalità dei modelli
sistemi = che programma fai?
matematica = non saprei scrivi il programma
inglese = fai commerciale o letteratura? Se commerciale scrivi il programma
sistemi = che programma fai?
beh ottimo argomento direi, io nn sono del settore però ti potrei consigliare..
per disegno e tecnologia: la metamorfosi della vespa nei suoi anni in cui è stata commercializzata...
meccanica: le parti del motore o quant'altro...
diritto: le nuove leggi antiinquinamento (motorini a gpl, e macchine a idrogeno)
storia: un pò azzardato ma la storia potresti portare della casa produttrice della vespa...
italiano nn saprei e nemmeno per sistemi, cmq nn è importante collegare tutte le materie...ciau e fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto io ci sono e posta pure sul forum..
per disegno e tecnologia: la metamorfosi della vespa nei suoi anni in cui è stata commercializzata...
meccanica: le parti del motore o quant'altro...
diritto: le nuove leggi antiinquinamento (motorini a gpl, e macchine a idrogeno)
storia: un pò azzardato ma la storia potresti portare della casa produttrice della vespa...
italiano nn saprei e nemmeno per sistemi, cmq nn è importante collegare tutte le materie...ciau e fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto io ci sono e posta pure sul forum..