Aiuto tesina maturità GRAZIE

ilmago88
ciao a tutti io frequento il corso di meccanica per diventare perito meccanico..
vorreifare una tesina sulla vespa e la piaggio in generale..
come potrei fare e come collegarla co le materie: ita, storia, meccanica, disegno,tecnologia,matematica,inglese, diritto, sistemi. grazie a tutti per la'aiuto

Risposte
Francy1982
si, mi devi scrivere ancora il programma di matematica; sistemi e di disegno potresti portare Warhols motorcycle art

Ciau ciau

ilmago88
Francy1982:
????

ho completato le parti che ti mancavano per darmi una risposta

Francy1982
????

ilmago88
Francy1982:
italiano = la macchina rossa di D'annunzio un'insolita storia d'amore ambientata in macchina.

storia = Il secondo dopoguerra, la ripresa dell'economia e la nascita di ditte importanti come la Piaggio

tecnologia = le nuove tecniche per rendere più sicuro il mezzo quindi tecniche di sicurezza e così via....

matematica = non saprei scrivi il programma abbiamo fatto integrali derivate

inglese = fai commerciale o letteratura? Se commerciale scrivi il programma commerciale praticamente siamo sempre alla descrizione di un immagine

diritto = potresti portare i diritti d'autore per garantire l'originalità dei modelli

sistemi = che programma fai? i regolatori

disegno=

Francy1982
italiano = la macchina rossa di D'annunzio un'insolita storia d'amore ambientata in macchina.

storia = Il secondo dopoguerra, la ripresa dell'economia e la nascita di ditte importanti come la Piaggio

tecnologia = le nuove tecniche per rendere più sicuro il mezzo quindi tecniche di sicurezza e così via....

matematica = non saprei scrivi il programma

inglese = fai commerciale o letteratura? Se commerciale scrivi il programma

diritto = potresti portare i diritti d'autore per garantire l'originalità dei modelli

sistemi = che programma fai?

mitraglietta
beh ottimo argomento direi, io nn sono del settore però ti potrei consigliare..

per disegno e tecnologia: la metamorfosi della vespa nei suoi anni in cui è stata commercializzata...

meccanica: le parti del motore o quant'altro...

diritto: le nuove leggi antiinquinamento (motorini a gpl, e macchine a idrogeno)

storia: un pò azzardato ma la storia potresti portare della casa produttrice della vespa...

italiano nn saprei e nemmeno per sistemi, cmq nn è importante collegare tutte le materie...ciau e fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto io ci sono e posta pure sul forum..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.