Aiuto tesina maturità ( grafico pubblicitario)
Salve, mi serve aiuto per la tesina di maturità. Faccio l'indirizzo grafico e come argomento mi piaceva iconismo ma l'ha preso qualcun altro prima di me e ora sto pensando al futurismo ma non so come e quali materie collegarci e sopratutto non so cosa metterci in grafica e quali foto portare per fotografia :( perfavore aiuto
Risposte
Salve, mi servirebbe un grosso aiuto per la tesina di maturità.
Frequento l'indirizzo grafico pubblicitario e volevo concentrarmi sul tema "genio e follia" ma ho qualche difficoltà a trovare collegamenti con le materie di indirizzo come fotografia, pianificazione pubbl. e storia dell'arte e magari anche psicologia. Qualche consiglio? Grazie in anticipo!!
Frequento l'indirizzo grafico pubblicitario e volevo concentrarmi sul tema "genio e follia" ma ho qualche difficoltà a trovare collegamenti con le materie di indirizzo come fotografia, pianificazione pubbl. e storia dell'arte e magari anche psicologia. Qualche consiglio? Grazie in anticipo!!
si per grafica il manifesto va bene. In italiano puoi portare Marinetti e in storia contestualizzi il periodo dei futuristi, per inglese dovrebbe andare bene...
in grafica non so cosa ci mettere forse manifesto futurista?
in storia posso portare nazzismo e cosi in italiano posso portare d'annunzio e superuomo ( ma mi sembra scarso come collegamento)
in storia dell'arte futurismo in psicologia non so cosa collegarci e poi abbiamo fotografia in cui devo portare le foto (fotografate da me) collegate con il tema poi in inglese posso portare manifesto in inglese ....
in storia posso portare nazzismo e cosi in italiano posso portare d'annunzio e superuomo ( ma mi sembra scarso come collegamento)
in storia dell'arte futurismo in psicologia non so cosa collegarci e poi abbiamo fotografia in cui devo portare le foto (fotografate da me) collegate con il tema poi in inglese posso portare manifesto in inglese ....
Come hai collegato le altre materie?