Aiuto tesina maturità (230782)

ciao-7890
Ciao, volevo sapere che cosa ne pensate di incentrare la tesina si maturita sul film collateral beauty e quindi collegare le materie ad amore, tempo e morte di cui il protagonista parla nel film

Risposte
Jugin
Non mi ha risposto nessuno. Tu hai trovato collegamenti? Io solo di latino e qualche altra materia. Potremmo scambiarceli se sei d'accordo.

Emanuela1997C
Hei ciao se ti hanno risposto puoi farmi sapere i collegamenti? Faccio anch'io il liceo delle scienze umane e ho deciso di portare questo argomento come tema della tesina

Jugin
Mi servirebbe per il liceo Delle scienze umane.. quindi tutte le materie eccetto arte e educazione fisica.grazie in anticipo

eleo
# pitafede :
Salve a tutti , quest'anno anch'io sono di maturità (istituto turistico) vorrei fare una tesina basata sul marketing e da qui iniziare i collegamenti, è solo un idea di fatto non ho ancora pensato ai collegamenti possibili, una mano?

Ciao, è meglio se apri una nuova discussione per chiedere aiuto :hi

pitafede
Salve a tutti , quest'anno anch'io sono di maturità (istituto turistico) vorrei fare una tesina basata sul marketing e da qui iniziare i collegamenti, è solo un idea di fatto non ho ancora pensato ai collegamenti possibili, una mano?

melody_gio
Ciao,

ho visto il film molto bello e originale la tua idea di impostarci su una tesina d'esame per la maturità :)

Però se vuoi avere qualche consiglio devi anche indicarci quali sono le materie d'esame che vorresti presentare nella tesina!

Ciao,
Giorgia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.