Aiuto, tesina itis
ciao sono luana, ho bisogno di voi!!!
Allora il tema principale della mia tesin è la comunicazione e questi sono i miei collegamenti:
storia:fascismo,nazismo,stalinismo e la propaganda;
italiano: pirandello(ma non so bene come collegarlo)???
sistemi:le reti (topologia,i cavi,velocità):lan e wan
informatica:sono indecisa tra :internet e l'azienda(commercio elettronico) o il database???
elettronica:mezzi trasmissivi(i particolare fibra ottica)
inglese:computer networks
matematica:???
calcolo???
vi prego aiutatemi sono in crisi:cry
Allora il tema principale della mia tesin è la comunicazione e questi sono i miei collegamenti:
storia:fascismo,nazismo,stalinismo e la propaganda;
italiano: pirandello(ma non so bene come collegarlo)???
sistemi:le reti (topologia,i cavi,velocità):lan e wan
informatica:sono indecisa tra :internet e l'azienda(commercio elettronico) o il database???
elettronica:mezzi trasmissivi(i particolare fibra ottica)
inglese:computer networks
matematica:???
calcolo???
vi prego aiutatemi sono in crisi:cry
Risposte
http://www.integralworld.net/it/redd_it.html
grazie lo stesso, di calcolo credo che non porterò niente studierò tutto il programma e lascio fare ai commissari,tanto il programma non è molto. ma il calcolo integrale cosa centra con la comunicazione :con? grazie mille già da ora
purtroppo il materiale che mi chiedi nn sono riuscita a trovarlo :( mmm i tuoi prof a calcolo che ti hanno consigliato?
grazie francy, cmq di calcolo abbiamo fatto la programmazione lineare,le metrici e i sistemi di equazioni lineari. di elettronica sapresti indicarmi un sito con tutte le funzioni di trasferimento dei vari circuiti (esempi circuiti cr passa alto,cr passa basso, lr passa basso...)? ti ringrazio già da ora, 6 un grande aiuto x tutti noi...:hi
tieni un collegamento con Pirandello e il tema della comunicazione: [url=http://74.125.39.104/search?q=cache:Jm6RdPuiL24J:digilander.libero.it/ccalbatross/prosa/pirandello/1.htm+pirandello+e+comunicazione&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it]clicca[/url]
io ti consiglierei di portare per informatica internet e potresti collegarlo anche a storia se invece che la propaganda nazista portasis la guerra fredda e la nascita di internet così i collegamenti sarebbero più spontanei, altrimenti mantieni la propaganda come argomento di storia e parli di internet come mezzo più veloce per la comunicazione e la propaganda dei propri ideali.....
matematica = il calcolo integrale
di calcolo che hai fatto metti il programma!
io ti consiglierei di portare per informatica internet e potresti collegarlo anche a storia se invece che la propaganda nazista portasis la guerra fredda e la nascita di internet così i collegamenti sarebbero più spontanei, altrimenti mantieni la propaganda come argomento di storia e parli di internet come mezzo più veloce per la comunicazione e la propaganda dei propri ideali.....
matematica = il calcolo integrale
di calcolo che hai fatto metti il programma!