Aiuto tesina iti informatico come si fa?

delix92
salve la mia situazione e' grave. ho cambiato indirizzo per la terza volta ho avuto un percorso scolastico pieno di problemi ingiustizie tantoche mi sono dovuto curare... sono riuscito a trovare posto da privatista per fare la maturita' indirizzo iti informatico solo che ho iniziato a marzo a studiare e da poco ho finito l esame di 3,4 e x l ammissione , aiutatemi nella tesina non so dove come quando iniziare!! grazie per l attenzione

Risposte
delix92
ciao gianluk grazie mille , a sistemi parlo della sicurezza di un sistema informatico in generale , non posso parlare di crittografia perchè è complicato e non è stato fatto nel programma di informatica il database, matematica limiti calcolo ricerca operativa storia macchina enigma e seconda guerra mondiale italianoumberto saba e l ermetismo inglese network and topology , elettronica non è uscita.
cioè a sistemi è stato fatto poco , la sicurezza informatica non risulta sul programma, ecco se vorrei parlare di un azienda vado fuori programma non posso parlare di niente , è stato fatto solo sql php esercizi sulle sottoreti roba di ip e basta e non so neanche di cosa sto parlando, è importante attenersi al programma o no? scusa l ignoranza ma il primo posto disponibile per fare l esame l ho preso grazie

gianluk93
NON SEI COSTRETTO AD UNIRE TUTTE LE MATERIE.. UNISCI SISTEMI ED INFORMATICA CHE SONO LE PIù SEMPLICI.. IO FACCIO LA TESINA SUL FUNZIONAMENTO DI UN AZIENDA

delix92
Ciao grazie per l aiuto , ma gli argomenti elencati da te non risultano nel programma :( sono incasinato
Mi piacerebbe parlare della sicurezza informatica , potete linkarmi gli argomenti? Nom sono neanche sicuro se gli argomenti rientrano nel programma. In sistemi e' stato fatto php esercizi sulle sottorermti e poi non so , ho cominciato a studiare a marzo

manus91
Social Network ed e-commerce

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.