Aiuto tesina itc sul PROGRESSO
Salve ho bisogno di un aiuto, quest'anno ho l'esame di maturità, ed ho scelto come tema principale il PROGRESSO devo collegare queste materie:
ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA, DIRITTO, SCIENZE DELLE FINANZE, ECONOMIA AZIENDALE E INGLESE!!!!!!
ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA, DIRITTO, SCIENZE DELLE FINANZE, ECONOMIA AZIENDALE E INGLESE!!!!!!
Risposte
salve quest'anno ho gli esami di maturità e come argomento porto il progresso lo collegato nelle varie materie , ma in diritto non so come collegarlo, la mia prof. mi ha suggerito il reddito nazionale e il pil !
mi dareste un aiuto su come collegare questi due argomenti, o un link un qualsiasi cosa che possa essermi di aiuto per finire la tesina ! vi ringrazio tantissimo
Aggiunto 55 secondi più tardi:
mi dareste un aiuto su come collegare questi due argomenti, o un link un qualsiasi cosa che possa essermi di aiuto per finire la tesina ! vi ringrazio tantissimo
Aggiunto 55 secondi più tardi:
# lusiano :[/b
salve quest'anno ho gli esami di maturità e come argomento porto il progresso lo collegato nelle varie materie , ma in diritto non so come collegarlo, la mia prof. mi ha suggerito il reddito nazionale e il pil !
ITALIANO = futurismo e l'idea del progresso
STORIA = Riv industriale e il cammino verso il progresso
GEOGRAFIA = Programma?
DIRITTO = Le leggi che regolano il lavoro nelle industrie, ma anche quelle sulla ricerca, perché il progresso è strettamente legato alla ricerca e allo studio
SCIENZE DELLE FINANZE = che programma?
ECONOMIA AZIENDALE E INGLESE = Programma?
STORIA = Riv industriale e il cammino verso il progresso
GEOGRAFIA = Programma?
DIRITTO = Le leggi che regolano il lavoro nelle industrie, ma anche quelle sulla ricerca, perché il progresso è strettamente legato alla ricerca e allo studio
SCIENZE DELLE FINANZE = che programma?
ECONOMIA AZIENDALE E INGLESE = Programma?
su youtube c è un percorso d esame multimediale ke io ho trovato davvero interessante...lo trovi scrivendo "tesina multimediale yes we can". secondo me potrebbe esserti molto utile come spunto..