Aiuto Tesina (49240)

monicuccia91
Ciao Ragazzi!! Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la mia tesina. Frequento un istituto tecnico commerciale e le mie materie di esami sono le seguenti:
Di Italiano sto portando Salvatore Quasimodo;Storia la Seconda Guerra Mondiale;Diritto: La Costituzione;Geografia: L'energia nucleare.
ora ho un problema a collegare le materie Ec. Aziendale e Finanze... e sopratutto che titolo dare alla tesina!!!!!!Aiutatemiii graziee

Risposte
Vipe03
allaccia il discorso di wall street con la crisi del 29 e la riporti diciamo, alla borsa del giorno d'oggi..

Credo vada bene!

monicuccia91
ma un tema principale non c'è diciamo che parlo dell'evoluzione che lo stato italiano ha avuto dopo la seconda guerra mondiale... come titolo avevo pensato a questo "Il passaggio dallo Stato Totalitario alla Repubblica Democratica come conseguenza della fine della Seconda Guerra Mondiale e della caduta del Fascismo"

Francy1982
Qaule è il tema principale della tua tesina?

monicuccia91
ma non so non mi convince moltoo..qualche altro suggerimento??ragazzi sn disperataaaaaa help meeee

miriammonti
in quel periodo ci fu la crisi del '29 credo e un s crollo dell'economia MONDIALE. potresti parlare del cliclo economico cdi quegli anni

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.