Aiuto tesina!!!

fabri93
ciao a tutti nn centra molto ma nn sapevo dv skrivere!! ho bisogno di un aiuto per la tesina degli esami di terza media non so ke argomento portare!!!! sekondo voi qual'è un argomento buono e facile allacciabbile a tutte le materie? help me!!! grazie mille!

Risposte
fabri93
mmmmmmmmmmmmmmmm a tecnica si potrebbe collegare la radio....a geografia l'america.....a musika il jazz mi mankerebbe arte e scienze

Francy1982
ottimo, ma si collega male con le altre materie focalizza su un aspetto dell'America di quel periodo e da qui facciamo i collegamenti...in storia porterai l'America degli anni 20 per le altre materie un aspetto particolare..cosa ti è piaciuto e ti ha colpito maggiormente?

ippo94
Parola alla laureata, io passo....

fabri93
eccomi ho scelto nn sta tra le tesine ma mi attira l'amerika negli anni 20 ke ne dite?

Francy1982
dipendE????

...cmq appena trovi l'argomento postalo che ti aiutiamo....

ippo94
dipende...

fabri93
grazie mille è ke sn propio indeciso!!! provo a vedere nelle tesine grzie per la kollabbrazione

Francy1982
Per portare una cosa facile e ben collegabile, secondo me, dovresti portare un avvenimento importante come la rivoluzione industriale o una guerra mondiale, se vuoi controlla nella sezione tesine del sito sono difficili perchè del liceo, ma usale per scegliere l'argomento poi insieme (con l'argomento che scegli) facciamo una tesina di terza media!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.