Aiuto tesina (12289)
:cry ciao a tutti...mi servirebbe un mega aiutone per la tesina...frequento l'ultimo anno di ragioneria... pensavo di parlare dell'evoluzione della donna...ma adesso mi sembra molto banale e stupida :cry
quanche consiglio????
quanche consiglio????
Risposte
la seconda guerra mondiale...oppure la crisi del 1929...
le materie che affronto sono :
ITALIANO
STORIA
FINANZA
DIRITTO
ECONOMIA AZIENDALE
MATEMATICA
INFORMATICA
le materie che affronto sono :
ITALIANO
STORIA
FINANZA
DIRITTO
ECONOMIA AZIENDALE
MATEMATICA
INFORMATICA
mmmmmmmmmmmmmmmm del tipo? qualcosa che ti è piaciuto particolarmente?
non lo so...invece che la donna...parlare di un argomento più economico... :(
Ma io penso che vada bene...cmq sottoponilo ai tuoi insegnanti...se per loro ci sono problemi vediamo altri collegamenti insieme!!!! se hai dei dubbi cosa vorresti cambiare???
frency allora io pensavo di iniziare cosi :
collegare ITALIANO STORIA ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO
ITALIANO : MONTALE E VERGA (il pensiero contrastante che avevano riguardante la donna)
STORIA : LE SUFRAGETTE
ECONOMIA AZIENDALE : LE VARIE AGEVOLAZIONI CHE LE DONNE HANNO
DIRITTO : I VARI DIRITTI DELLE DONNE TRA 800-900
poi pensavo di mettere delle notizie anche riguardante la prima donna avvocato che si è battuta molto per i diritti delle donne morta recentemente (come attualità)
che ne pensi??
però boh... non mi sembra molto adatto ad un ISTITUTO TECNICO PER RAGIONIERI
:(
GRAZIE MILLE
*LALLY*
collegare ITALIANO STORIA ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO
ITALIANO : MONTALE E VERGA (il pensiero contrastante che avevano riguardante la donna)
STORIA : LE SUFRAGETTE
ECONOMIA AZIENDALE : LE VARIE AGEVOLAZIONI CHE LE DONNE HANNO
DIRITTO : I VARI DIRITTI DELLE DONNE TRA 800-900
poi pensavo di mettere delle notizie anche riguardante la prima donna avvocato che si è battuta molto per i diritti delle donne morta recentemente (come attualità)
che ne pensi??
però boh... non mi sembra molto adatto ad un ISTITUTO TECNICO PER RAGIONIERI
:(
GRAZIE MILLE
*LALLY*
mi dici come si fa ad aprire un thread.....e che cos'è?
apri il thread e ti aiuto è inutile che stiamo a parlare qui su cosa e come fare....
francy1982 sarei grato se mi aiutassi.......ho materie compicate da collegare....da solo credo che non combinerò molto.....please
Una nuova discussione....
come si fa ad aprire un thread...non so cos'è
cercati un titolo e poi vediamo insieme i collegamenti ma apriti un thread tuo....
non sono un gran che
mrc se ti serv eun percorso apri un thread tuo e cmq controllo i nostri percorsi e tesine gia svolte!
me serve un percorso
controlla nella nostra sezione maturità dentro trovi molti spunti per tesine e mappe concettuali, leggile e cerca di cpaire che argomento preferisci poi postalo qui e vediamo insieme i colegamenti da fare sciauuu :lol