AIuto percorso..Vi pregooo!

robbè90
Ciao a tutti ragazzi...premetto siamo già a maggio e io non ho fatto praticamente nullaaaa... più che altro non riesco a trovare giusti percorsi e quindi collegamenti.
Io vorrei trattare l'argomento Seconda Rivoluzione Industriale...ma visto che provengo da un Istituto Professionale Meccanico non so come collegare il tema alle materie principali tipo meccanica, tecnologia e il resto. In sistemi potrei collegarla con il Robot, ma non so...ragazzi proponete qualcosa, nche qualcosa di diverso tema non per forza la Seconda Rivoluzione Industraile, l'importante è che mi date qualche spunto per i collegamenti delle materie tecnologiche (meccanica e resto).

Vi pregooooo ragazziiii....grazie in Anticipo..e...Forza bAAAri :D

Risposte
Francy1982
facci sapere se hai altre idee...

robbè90
Mmmm.....forse sì pero :P

Francy1982
lo so ma come tema internet lo colleghi meglio meglio con materie come sistemi e altro...In genere chi frequenta la tua scuola sul sito fa questa scelta....Prego :lol

robbè90
ehm..il pc non è un mio corso di studio premetto eh :D ma grazie del consiglio

Francy1982
Ma non è meglio se porti come tema la guerra fredda e ti colleghi alla nascita di internet e quindi basare i collegamenti su internet e il pc che penso sia un argomento più facile da collegare per il tuo corso di studi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.