AIUTO PERCORSO MATURITA ITIS INFORMATICA
....................
Risposte
ciao avrei bisogno di un aiuto per fare un percorso su informatica elettronica inglese matematica e calcolo mi potete aiutare per favore grazie
Direi che statistica si collega bene con storia. Poi devi stare dentro i quindici minuti di esposizione, a mio parere hai materiale a sufficienza.
sisi mi piace ti ringrz xl aiuto.
e per statistica mi consiglieresti qualcos altro?
e per statistica mi consiglieresti qualcos altro?
Gli amplificatori li puoi collegare ad informatica; nelle reti vengono utilizzati gli amplificatori per evitare che in entrata al ricevitore ci sia un segnale poco potente e quindi c'è il rischio che non venga acquisito. Puoi introdurre com'è la stuttura di un amolificatore.
nn mi sembra adatto,grazie x la risp
cmq nemm statistica mi convince piu
cmq nemm statistica mi convince piu
alimentatore e hai risolto il problema!
statistica mi hai convinto
ma elettronica cm collegarlo con gli amplificatori?
grz x l interessamento
Aggiunto 2 minuti più tardi:
franci ti ringrazio x l interessaamento ma nn credo vada bn xk di ele studio componenti come gli amplificatori.
devo trovare il collegamento xo
Aggiunto 4 minuti più tardi:
scsm enrico ma o formulato male la domanda come collegare gli amplificatori al resto x rendere tutto discorsivo?
ma elettronica cm collegarlo con gli amplificatori?
grz x l interessamento
Aggiunto 2 minuti più tardi:
franci ti ringrazio x l interessaamento ma nn credo vada bn xk di ele studio componenti come gli amplificatori.
devo trovare il collegamento xo
Aggiunto 4 minuti più tardi:
scsm enrico ma o formulato male la domanda come collegare gli amplificatori al resto x rendere tutto discorsivo?
Elettronica la puoi collegare con gli amplificatori, mentre statistica puoi considerare come si è evoluto l'andamento demografico nella seconda rivoluzione industriale.
eletrronica il pc come simbolo di progresso