Aiuto percorso!!!!
chi mi aiuta per il percorso????????????le materie sono italiano storia francese inglese tecnica turistica storia dell'arte ed.fisica.
avrei pensato pirandello in italiano, in storia la 1 guerra mondiale, in inglese james joyce e x le altre?????
Aggiunto 3 giorni più tardi:
il programma ti tecnica turista è tutto ciò che riguarda il viaggio,le agenzie i tour operator fac...
Aggiunto 2 giorni più tardi:
no non mi piace...a costo di fare tutt'altro percorso purchè sia buono e ben collegato..........ci tengo tanto perchè punto e posso puntare al massimo....se per esempio porto un percorso sui tour operator e agenzie di viaggio in italiano e storia che posso portare??????????
Aggiunto 4 giorni più tardi:
avevo pensato qualcosa del genere ma in storia e italiano che si può portare riguardante i viaggi??
Aggiunto 6 giorni più tardi:
mi hanno suggerito questo tipo di percorso:
Italiano ermetismo e ungaretti
Storia prima guerra mondiale
Tecnica turistica marketing
storia dell'arte cubismo
inglese e francese marketing
Il problema è che non trovo un filo logico...tipo come posso collegare il marketing con italiano x esempio?? che ne pensate?
Aggiunto 6 minuti più tardi:
a comunque dopo che mi sappiate trovare un filo logico vorrei sapere che potrei portare in educazione fisica....grazie..(scusate ma vorrei una risposta al più presto xkè entro il 13 aprile devo portare il percorso!!!)
Aggiunto 17 ore 4 minuti più tardi:
gli ho visti su internet....a me piacerebbe il marketing ma il problema è italiano e storia....
Aggiunto 1 giorni più tardi:
marketing inteco come analisi del mercato....la preparazione di un tour,lapubblicità e per qunato riguarda la gestione dell'impresa...
ho trovato una tesina bella e originale da questo sito e sn davvero felice...quindi grazie lo stesso....se trovate qualche testo sul marketing in francese e in inglese vi ringrazierei molto....
avrei pensato pirandello in italiano, in storia la 1 guerra mondiale, in inglese james joyce e x le altre?????
il programma ti tecnica turista è tutto ciò che riguarda il viaggio,le agenzie i tour operator fac...
Aggiunto 2 giorni più tardi:
no non mi piace...a costo di fare tutt'altro percorso purchè sia buono e ben collegato..........ci tengo tanto perchè punto e posso puntare al massimo....se per esempio porto un percorso sui tour operator e agenzie di viaggio in italiano e storia che posso portare??????????
avevo pensato qualcosa del genere ma in storia e italiano che si può portare riguardante i viaggi??
Aggiunto 6 giorni più tardi:
mi hanno suggerito questo tipo di percorso:
Italiano ermetismo e ungaretti
Storia prima guerra mondiale
Tecnica turistica marketing
storia dell'arte cubismo
inglese e francese marketing
Il problema è che non trovo un filo logico...tipo come posso collegare il marketing con italiano x esempio?? che ne pensate?
Aggiunto 6 minuti più tardi:
a comunque dopo che mi sappiate trovare un filo logico vorrei sapere che potrei portare in educazione fisica....grazie..(scusate ma vorrei una risposta al più presto xkè entro il 13 aprile devo portare il percorso!!!)
Aggiunto 17 ore 4 minuti più tardi:
gli ho visti su internet....a me piacerebbe il marketing ma il problema è italiano e storia....
marketing inteco come analisi del mercato....la preparazione di un tour,lapubblicità e per qunato riguarda la gestione dell'impresa...
ho trovato una tesina bella e originale da questo sito e sn davvero felice...quindi grazie lo stesso....se trovate qualche testo sul marketing in francese e in inglese vi ringrazierei molto....
Risposte
va bene la crisi dei valori?
italiano = Pirandello
storia = Prima guerra mondiale
francese = Baudealaire e l'idea di modernità
inglese = Joyce
tecnica turistica = programma?
storia dell'arte = Munch
Aggiunto 20 ore 5 minuti più tardi:
Puoi portare qualcosa sui viaggi fatti nelle zone dove erano i campi di concentramento...
Puoi collegare direttamente al tema del viaggio che ne dici?
In italiano anche Dante Svevo, mentre in storia l'American Dream, che ne pensi?
Aggiunto 5 giorni più tardi:
Scusa ma chi è che ti ha suggerito questi collegamenti???
Aggiunto 1 ore 37 minuti più tardi:
Mi fai un breve sunto dell'argomento che porti di marketing: come lo analizzi ecc ecc
qualcosa sul viaggio???
in storia potresti portare l'American dream, o la fuga dei cervelli
mentre in italiano potresti portare il tema del viaggio in Dante o se puoi portarlo in Joyce...
Quale tesina hai trovato?
italiano = Pirandello
storia = Prima guerra mondiale
francese = Baudealaire e l'idea di modernità
inglese = Joyce
tecnica turistica = programma?
storia dell'arte = Munch
Aggiunto 20 ore 5 minuti più tardi:
Puoi portare qualcosa sui viaggi fatti nelle zone dove erano i campi di concentramento...
Puoi collegare direttamente al tema del viaggio che ne dici?
In italiano anche Dante Svevo, mentre in storia l'American Dream, che ne pensi?
Aggiunto 5 giorni più tardi:
Scusa ma chi è che ti ha suggerito questi collegamenti???
Aggiunto 1 ore 37 minuti più tardi:
Mi fai un breve sunto dell'argomento che porti di marketing: come lo analizzi ecc ecc
qualcosa sul viaggio???
in storia potresti portare l'American dream, o la fuga dei cervelli
mentre in italiano potresti portare il tema del viaggio in Dante o se puoi portarlo in Joyce...
Quale tesina hai trovato?
Ciao larouge
controlla qui https://www.skuola.net/maturita/
:hi
controlla qui https://www.skuola.net/maturita/
:hi