Aiuto per una tesina (44722)

kristelfi
ciao a tutti ho bisogno di alcuni consigli per la mia tesina....di storia inizierei a portare le leggi di noriberga,il programma politico di hitler ,olocausto e la shoah.D'italiano Ermetismo e collegare primo levi "se questo è un uomo "....d'arte porterei un autore tedesco che si ricollega alla shoah cioè ernst ludwing kirchner ..però ankora mi manka da collegare economia,inglese ed fisicase potete consigliarmi mi fareste un grandissimo favore !

Aggiunto 1 giorni più tardi:

ciao francy ....allora ti posso dire che di economia io faccio la parte turistica ad esempio il marketing mix,le imposte,il budget,le fonti di finanziamento ,il factoring e il leaseng,l'analisi di bilancio,il bilancio d'esercizio,la gestione strategica ecc ecc noi facciamo ciò.....poi d'inglese è sempre inglese turistico cioè:i tuor sulle città,le manifestazioni, gli hotel,escursioni descrizioni dei paesi ecc ecc ....d'ed fisica nn abbiamo mai fatto nulla in 5 anni ...e pultroppo nn so il programma posso dirti ciò ke sta spiegando per ora :il corpo umano, le malattie ,le osse tutte queste cose ...sperò di averti reso un pò piu chiaro cosa faccio in queste materie...come nome vorrei dare in alto il POPOLO(pleople) e sotto Plutocrazia e "miseria" che dici ? attendo tue risp grazie

Risposte
Francy1982
economia = puoi parlare delle aziende in Germania nel periodo della 2GM e del quadro economico mondiale tra le 2 grandi guerre
inglese = che programma fai? Potresti portare Orwell se fai letteratura....
ed fisica = puoi portare gli allenamenti militari....Che programma fai?

Aggiunto 4 giorni più tardi:

economia e inglese i viaggi nei campi di concentramento?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.