Aiuto per tesina "verità e follia"
Allora io faccio l'itas dirigenti di comunità e ho pensato a questa tesina x gli esami di quest'anno:
Italiano: pirandello, cosi è se vi pare, uno nessuno centomila
Pedagogia: giovanni gentile
storia: il fascismo
igiene: demenza/ depressione
diritto: previdenza sociale
psicologia: ??
Statistica: ???
inglese: ???
Potete aiutarmi nelle ultime 3 materie calcolando che il tema centrale è la follia???? e inoltre una materia e l'altra come la collego??
Italiano: pirandello, cosi è se vi pare, uno nessuno centomila
Pedagogia: giovanni gentile
storia: il fascismo
igiene: demenza/ depressione
diritto: previdenza sociale
psicologia: ??
Statistica: ???
inglese: ???
Potete aiutarmi nelle ultime 3 materie calcolando che il tema centrale è la follia???? e inoltre una materia e l'altra come la collego??
Risposte
Ciao @mmary.. cosa hai portato in economia e ricevimento? Sto all'indirizzo ricevimento e non so proprio cosa portare in queste 2 materie
Purtroppo in statistica non so aiutarti, ma chiedi aiuto nel nostro Forum...
ragazzi io ho impostato la mia tesina sula follia , frequento l' istituto alberghiero (ricevimento) , in italiano porto pirandello enrico IV ... ho trovato tutte le materie , mi manca etat che sarebbe economia turistica , visto che porto il giappone in geografia , potrei portare in etat le conseguenze turistiche causate dal terremoto in giappone. ma non riesco in nessun modo ad impostare un discorso aiuto .....!!! grazie
io in inglese porto virginia woolf ma puoi anke portare james joice ...
io in inglese porto virginia woolf ma puoi anke portare james joice ...
Allora a psicologia ho risolto per inglese devo scegliere un autore liberamente anche senza attingere al programma mentre a statistica devo fare il grafico di una statistica di qualcosa inerente la tesina... sapresti aiutarmi??
mi scrivi il programma della materie mancanti?