Aiuto per tesina ITC

federica.1.4.
AIUTOOOOO!! frequento l'istituto tecnico commerciale e mi servirebbe un aiuto per alcuni collegamenti della tesina sui messaggi subliminali . Mi mancano da collegare economia aziendale, diritto, matematica e finanze. Grazie in anticipo =)

Risposte
federica.1.4.
per quanto riguarda italiano la prof mi ha consigliato Monatale poi educazione fisica (che hanno scelto come materia d'esame ) i messaggi che il corpo da e storia la prof mi ha detto di analizzare i comportamenti discorsi ecc grazie ai quali dittatori come Hitler e Mussolini arrivassero ad indottrinare tutte quelle persone per il resto non ho idea. Tutti mi dicono di cambiare avevo pensato di basarmi sul film di Lucy sull'uso del cervello ecc ma ho i stessi problemi con le stesse materie. Non so più cosa fare =(

.anonimus.
Nella tesia non devi collegare per forza tutte le materie, meglio non fare collegamenti forzati.
Però ti consiglio di scriverci le idee che hai già in mente per le altre materie così magari riusciamoa collegare ad esempio diritto con storia ecc..
Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.