Aiuto per Tesina di Terza Media !!! [ URGENTE]
Salve a tutti,mi servirebbe un aiuto per la relizzazione della mia tesina di terza media.L'argomento centrale e' l'Energia,e la vorrei collegare a diverse discipline;Tuttavia non riesco a trovare dei validi collegamenti con Italiano,Musica e Arte...sapreste darmi qualche dritta?
Risposte
Mi scrivi l'argomento che porti in storia? così colleghiamo le altre materie a Storia, tentiamo questo escamotage!
bah al momento nn mi viene in mente niente se nn li trovi nn dannarti a cercarli...meglio nn collegare alcune materie piuttosto che fare collegamenti forzati....
Allora...io sono riuscito a collegarmi con scienze,storia,geografia e inglese...mi mancherebbero arte,italiano e musica...consigli??
hai detto che l'argomento della tesina è l'energia ma se gentilmente mi ripeti le materie che nn me le ricordo ti potrei aiutare....
Sto scrivendo con l'account di mio fratello che si e' diplomato l'anno scorso...andate a cercare i suoi post nella sezione della maturita' dello scorso anno...cmq lui e' dell'88 io sn del 94 e quest'anno devo fare l'esame di terza media...e qui torniamo alla mia richiesta iniziale.Ora che ho svelato tutti i dubbi sulla mia identita',potreste darmi una mano???
allora innanzitutto sposto il thread...poi come fai a essere in 3° media a 19 anni? qnt cacchio di volte sei stato bocciato?