Aiuto per tesina!! (38727)
Salve a tutti, sono nuova e volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche idea per la tesina che includa più materie possibili, frequento il liceo scientifico tecnologico..mi sono sempre piaciute le cellule staminali, ma i miei professori dicono che ci sono pochi collegamenti!!aiutatemi!!!!
Risposte
controlla le nostre tesine a questo indirizzo:
https://www.skuola.net/tesine
poi scrivi le materie e proviamo un abbozzo della tesina,
secondo me potresti fare qualcosa su scienza e bioetica: il limite della scienza,, la scienza ha un limite? ecc...
https://www.skuola.net/tesine
poi scrivi le materie e proviamo un abbozzo della tesina,
secondo me potresti fare qualcosa su scienza e bioetica: il limite della scienza,, la scienza ha un limite? ecc...
Il mio problema è che volevo partire da biologia perchè è la materia che più mi affascina e non ho idee più semplici..ho provato a guardare sul sito, ma nulla mi ha colpito..
hai ragione il campo della bioetica è vasto con argomenti "molto delicati".
prova a cercare tra le tesine memorizzte su questo sito se trovi un argomento meno impegnativo su cui fare la tesina e poi vediamo insieme i collegamenti
prova a cercare tra le tesine memorizzte su questo sito se trovi un argomento meno impegnativo su cui fare la tesina e poi vediamo insieme i collegamenti
Anche io pensavo di farla sul progresso scientifico, ma il mio professore ha detto che è un campo molto vasto che porterà molte domande..anche se io lo preferisco..
Lui mi ha anche proposto di parlare del rapporto religione e scienza..ma questo mi sembra ancora più vasto..non so che fare..
Lui mi ha anche proposto di parlare del rapporto religione e scienza..ma questo mi sembra ancora più vasto..non so che fare..
Appunto io partirei dalle ricerche scientifiche e in campo medico, quindi le staminali e da li passiamo in osservazione tutte le altre materie con i possibili collegamenti.
Ripeto che cmq non è necessario collegare tutte le materie.
Ripeto che cmq non è necessario collegare tutte le materie.
per avere più collegamenti dovresti magari parlare del progresso scientifico in campo medico e quindi delle staminali.
se ti piace l'idea vedo di provare a fare i collegamenti.
se ti piace l'idea vedo di provare a fare i collegamenti.