Aiuto per l'esame di maturità
ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare in letteratura italiana qualcuno che parla di vita etica o di scelte etiche in generale???
la mia tesina è il rapporto tra vita etica ed estetica... ho già deciso di inserire d'annunzio per l'estetica e per l'etica??? please un aiuto...thanks in anticipo!!!
la mia tesina è il rapporto tra vita etica ed estetica... ho già deciso di inserire d'annunzio per l'estetica e per l'etica??? please un aiuto...thanks in anticipo!!!
Risposte
prego, l'aggiorniamo perchè pensavo che non avessi scritto nella vecchia discussione i dubbi che sono sorti in questa nuova, ma prima ho visto che anche li siamo arrivati allo stesso punto...quindi chiudo questa... e ci parliamo dall'altra parte...
https://forum.skuola.net/maturita-2009/aiuto-per-la-tesina-liceo-linguistico-32270.html
questa è l'altra che avevo aperto (quella più impo!!) sorry la domanda, ma in che senso l'aggiorniamo?? cmq si si quella superflua è questa quella del link invece è importantissima!! grazie per la tua gentilezza
questa è l'altra che avevo aperto (quella più impo!!) sorry la domanda, ma in che senso l'aggiorniamo?? cmq si si quella superflua è questa quella del link invece è importantissima!! grazie per la tua gentilezza
tramquilla decidiamo con calma e insieme quale chiudere...linkami l'altra che l'aggiorniamo e togliamo quella superflua che mi sembra questa...
scusa... che faccio ora???? devo chiuderne una??? l'altra no please che è quella più impo!!!
etica = dante
valu il regolamento dice : 1 sola discussone per utente
Questa discussione è stata chiusa