AIUTO MATURITA'

Ariannaperotti
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto cioè più che altro dato che nessuno sa spiegarmi bene come funziona questa **** di maturità chiedo a voi.. allora io faccio una scuola privata e gli esami andiamo a farla a una paritaria a vigevano, mi hanno ammesso con undici crediti, il temapenso di averlo fatto discretamente, economia ho fatto solo la parte teorica copiandola dal sito tra l'altro e una parte del bilancio, non penso di aver preso più di 4,5 o robe del genere, lundi c'è il quizzone voi cosa dice, ce la faccio a passare? aiuto

Risposte
Aleksej
si mia sorella ha fatto la maturità lo scorso anno ed era così.
non prendere gli ansiolitici possono darti reazioni conteriare e magari l'orale ti va male.
prevedere le domande dei commissari è impossibile ma credimi quando ho affrontato io la maturità anche loro non ne erano entusiasti e non vedevano l'ora di finire.
come ti ho già detto cerca di stare il più serena possibile anche se non è facile.

Aggiunto 2 minuti più tardi:

un'ultima cosa. cerca di risolvere la prova di economia, può darsi che all'orale ti chiedano qualcosa in proposito.

Ariannaperotti
tesina aposto ma mi preoccupa piu le domande che mi faranno ecc, ma è vero che se solo ti presenti all'orale vai e firmi sono un tot di punti? penso che dovròprendere degli ansiolitici

Aleksej
se sei preparata certo che riesci a passare, ma se ti agiti tutto il tuo studio ti servirà a poco. la tesina è a posto? hai qualche dubbio?

Ariannaperotti
ma dici che ce la faccio a passare?

Aleksej
devi cercare di essere il più serena possibile e vedrai che il quizzone andrà bene.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.