AIUTO .... è ... URGENTE

Nicola solis
ciao a tutti devo fare la tesina per la maturita di una scuola alberghiera voi che mi potete consigliare ? comunque io pensavo o farlo sulla pasticceria come argomento o sul viaggio ........ le materie sono ITALIAO,STORIA,INGLESE,ECONOMIA,ALIMENTAZIONE E MATEMATICA ( AHHAHAHAHA)

Risposte
melody_gio
Ciao Nicola,

vediamo un po' in italiano a mio avviso potresti portare i prodotto tipici della cucina italiana nel mondo, in storia per esempio che ne pensi della storia dei prodotti culinari provenienti dalle Americhe dopo la scoperta del Continente da parte di Colombo, in inglese potresti invece parlare dei prodotti tipici dell'alimentazione inglese, in Economia invece pensavo a qualcosa legato alle grandi multinazionali e al loro sistema economico interno, in Alimentazione le diete alimentari magari dei vari Paesi mondiali.

Ciao,
Giorgia.

Nicola solis
grazie mille
giorgia per il consiglio, ne terrò conto... cmq per caso sai come posso collegarlo con le materie alberghiere??

melody_gio
Ciao Nicola,

dato che porti alla maturità il tema del viaggio che ne pensi del tema del viaggio in tutto il mondo attraverso i prodotti culinari mondiali?

Ciao,
Giorgia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.