Aiuto Disperato

Mario87
Salve ragazzi scusate se apro un'altro post ma per mancaza di tempo nn ho potuto rispondere prima....cmq vengo al dunque

Allora di
Italiano Luigi Pirandello
Storia
Matematica i Derivati
Economia Aziendale Le banche
Inglese le Banche
Geografia Economica Il Turismo
Scienze delle Finanza il Debito Pubblico
Diritto 0

Aiuto urgentissimo

Risposte
Francy1982
prego tienici aggiornati...:lol

Mario87
Grazie mille....:D

Francy1982
ma se in storia porti la crisi del '29???

sqklaus
per l'ipotesi che tu abbia scelto il mio argomento di diritto questi sono i primi link , se entro domani sera mi segnali i numeri delle altre leggi pertinenti te le cerco & trovo
http://www.megaupload.com/?d=EI5VBOZF
HLV
K

Mario87
grazie mille...

sqklaus
mi spieghi cosa sarebbe la seconda rivoluzione industriale ???
io so della rivoluzione industriale data dal telaio meccanico che poi è proseguita con l'industria pesante e il consumismo ma dopo quella c'è solo la rivoluzone postindustriale , x quanto so io
c'è un articolo uscito su repubblica in febbraio che parla dettagliatamente dell'economia mondiale dopo brettonwood
hai provato wikipedia?
e per diritto il codice civile dello stato italiano ??? (e la legge del 1998 sul nuovo mercato + quella del 2002 sul controllo della borsa dopo i crac clamorosi delle industrie alimentari ??

Mario87
Si di mate Le derivate ho scritto male io :D....cmq di storia avevo pensato di portare la 2 rivoluzione industriale.....cmq ho visto nel sito ma nn trovo appunti ne di storia....ne di diritto....mi linkeresti tu qualcosa....grazie mille e scusami del disturbo....

sqklaus
[math]Storia[/math]
l'economia del mondo dopo brettowood
stai attento in
[math]matematica [/math]
puoi al massimo portere LE DERIVATE i derivati come titoli di borsa non ci possono essere nel programma di matematica
[math]diritto [/math]
chene dici di "raccolta del risparmio e capitalizzazione delle imprese "???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.