Aiuto consigli...tesina alberghiero
ciao a tutti..
frequento l alberghiero e ho l'esame..uffa
volevo presentarmi la mia tesina e magari se esprimete un vostro giudizio!!
il titolo è : CIBO:MEZZO DI SUSSISTENZA E COSTRUTTORI DI LEGAMI
ALIMENTAZIONE: haccp
RISTORAZIONE:la ristrazione collettiva
DIRITTO:banqueting e catering
ECONOMIA:i vantaggi del catering e del banqueting
INGLESE: food hygiene
STORIA: nn sono sicura ma credo Mussolini Fascismo
ITALIANO: svevo
secondo voi cm è???
ciao
frequento l alberghiero e ho l'esame..uffa
volevo presentarmi la mia tesina e magari se esprimete un vostro giudizio!!
il titolo è : CIBO:MEZZO DI SUSSISTENZA E COSTRUTTORI DI LEGAMI
ALIMENTAZIONE: haccp
RISTORAZIONE:la ristrazione collettiva
DIRITTO:banqueting e catering
ECONOMIA:i vantaggi del catering e del banqueting
INGLESE: food hygiene
STORIA: nn sono sicura ma credo Mussolini Fascismo
ITALIANO: svevo
secondo voi cm è???
ciao
Risposte
francy che dici chiudiamo questo thread? è un pò vecchiotto oramai nn credo serva più tenerlo aperto.
e di che figurati, apettiamo di leggere il tuo post!
ah ok....allora SCUAATE TANTO L'INTRUSIONE....:-D
Devi arire un thred tutto tu, torna alla sezione maturità e clicca su nuova discussione ti rispondiamo li, ciauuu
ciao raga mi sono appena iscritta...sto andando in confusione...perke ero decisa nell'argomento del vino ma poi avendo problemi con i vari collegamenti ci ho rinunciato... ora ho pensato diversamente tipo:
alimentazione:la contaminazione biologica degli alimenti
inglese: haccp
diritto: la legislazione igienico sanitaria
insomma rimanendo in questo ambito come mi posso collegare a economia ristorazione italiano e storia??? rispondete per favore
alimentazione:la contaminazione biologica degli alimenti
inglese: haccp
diritto: la legislazione igienico sanitaria
insomma rimanendo in questo ambito come mi posso collegare a economia ristorazione italiano e storia??? rispondete per favore
oppure gli alimenti e poi dici che il cibo crea legami o qualcosa del genere.....
potresti partire da un concetto vago sul cibo e poi parlare nello specifico ti allego questo link magari ti aiuta, partendo dal generale poi parli del cibo come mezzo di sussistenza ecc ecc:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alimento
http://it.wikipedia.org/wiki/Alimento
inizi da alimentazione dicendo che nell'antichità il cibo era raro poi cn la scoperta sn state inventate nuove tecniche di cottura e da li in poi parli dell'evoluzione della cucina...e del cibo
cmq x la cronaca cheffina88 è una mia collega di lavoro...sta facendo un corso di cucina a parma....
cmq x la cronaca cheffina88 è una mia collega di lavoro...sta facendo un corso di cucina a parma....
si il mio problema è che nn riesco a fare bene un introduzione.. nn so come iniziare..
devo parlare del cibo mezzo d sussistenza e costruttore di legami ..nn so che dire
devo parlare del cibo mezzo d sussistenza e costruttore di legami ..nn so che dire
ha ragone cheffina cmq i collegamenti che hai scelto in linea di massima mi sembrano buoni!!!1
molto carina ma secondo me per storia non so quanto mussolini possa centrare io opterei sul futurismo e poi aggiungerei diritto (per banqueting etc...)
Questa discussione è stata chiusa