Aiuto con la tesina
ciao a tutti!!! :hi
faccio un liceo turistico e mi servirebbe un aiuto x tecnica turistica!!!! non so con che cosa collegarla a quest'argomento:
il decadentismo viaggio nel mondo dei sensi
pensavo il viaggiatore dell'800/900 le nuove esplorazioni e la nascita della fotogravia...
o se no? :con
mi date una mano? please :thx.......GRAZIE MILLE!!!
faccio un liceo turistico e mi servirebbe un aiuto x tecnica turistica!!!! non so con che cosa collegarla a quest'argomento:
il decadentismo viaggio nel mondo dei sensi
pensavo il viaggiatore dell'800/900 le nuove esplorazioni e la nascita della fotogravia...
o se no? :con
mi date una mano? please :thx.......GRAZIE MILLE!!!
Risposte
bh quando le materie aono così diverse tra loro i collegamenti sono azzardati per forza!
d'annunzio il piacere ci sta a faggiuolooo poi l'arte --> funzione estetica mette in moto i piaceri dei sensi; inglese oscar wilde nn capisco qst forzato collegamento...boh!! tecnica turistica nn saprei marketing oppure nn saprei boh...la fotografia cm espressione moderna di arte.....fra credi che qst collegamenti siano azzardati???
Allora purtroppo con tecnica turistica nessun collegamento è onsono tutto è forzato per questo io porterei la legislazione turistica, che almeno puoi rifarti al concetto di legge divina o morale....e quindi FORZATISSIMAMENTE collegare con le altre materie che ne dici? altrimenti potresti portare il marketing e collegarlo a klimt e alla funzione estetica dell'arte...ch ene dici?
ok
italiano il prof mi ha consigliato di fare baudelaire i fiori del male e li c'è la poesia invito al viaggio....
italiano+inglese oscar wilde il ritratto di dorian gray
d'annunzio il piacere
gustave klimt la funzione estita dell'arte
tecnica turistica (?)
italiano il prof mi ha consigliato di fare baudelaire i fiori del male e li c'è la poesia invito al viaggio....
italiano+inglese oscar wilde il ritratto di dorian gray
d'annunzio il piacere
gustave klimt la funzione estita dell'arte
tecnica turistica (?)
ah ok....scrivi cmq ttt le tue materie così possiamo aiutarti...
tecnico turistico niente a che fare con l'alberghiero!!!
ma fai alberghiero o frequenti un altro istituto? scusami nn ho capito bn
te l'ho inviato nei mess privati:hi
mi scrivi il programma di tecnica turistica per capire meglio i collegamenti possibili?
altre materie del tuo corso di studi?
grazie siete gentilissimi!!! :love
dungue le materie ke vorrei inserire sono
italiano: il prof mi ha suggerito di portare baudelaire "I fiori del male"
italiano + inglese: oscar wilde il ritratto di dorian gray
st dell'arte: gustav klimt la funzione estita dell'arte
tecninca turistica: è il dilemma!
geografia (materia optional)
GRAZIE di nuovo
:love
dungue le materie ke vorrei inserire sono
italiano: il prof mi ha suggerito di portare baudelaire "I fiori del male"
italiano + inglese: oscar wilde il ritratto di dorian gray
st dell'arte: gustav klimt la funzione estita dell'arte
tecninca turistica: è il dilemma!
geografia (materia optional)
GRAZIE di nuovo
:love
anche quelli che studiano all'alberghiero fanno tecnica turistica....xcui potrei darti una mano se metteresti gentilmente le tue materie così da poterti aiutare.....finalmente entro in azione woow! :p
nn ho mai fatto tecnica turistica anzi ti chiederei di scrivere gli argomenti che avete fatto, se non è fuori tema potresti portare la fotografia per aiutare il turismo e pubblicizzare i luoghi, fotografia come valorizzazione del marketing o qualcosa di simile